Area Libera > Off Topic - OT

Internet veloce

<< < (2/6) > >>

:
Io, invece, é da qualche anno che ho mollato Telecom e sono passato a Tiscali. Sinora, nessun problema.
ciao
Angelo (Rainbow)

:
io sono con telecom, con un contratto illimitato sia per la connessione sia per le chiamate sulla rete fissa.

costo : sui 120 euro a bimestre.

mi ci trovo bene tranne qualche interruzione improvvisa di poche ore.

:
Uso Alice da anni ormai. E' vero che non è veloce come dovrebbe essere in base al contratto ( alle mie richieste di maggior velocità mi è stato sempre risposto che dipende dalle linee, dal traffico, ecc.ecc) ma sentendo da colleghi i problemi avuti con altrii gestori( passati i primi mesi), ho sempre declinato ogni altra offerta.
Per le telefonate non uso Telecom ma Teledue ( o come si chiama ora).

:
A Modena ho Fastweb 6mega(non fibra ottica perchè sono in zona non coperta) ed è semplicemente fenomenale soprattutto per la velocità di download. Mai un problema nemmeno con la linea telefonica.
A Brescia invece Alice 7mega della quale non mi lamento ma inferiore come qualità e diverse disconnessioni random che poi si riconnettono automaticamente. A breve passaggio anche qui su Fastweb...
P.S: con Fastweb si possono connettere fino a 4 computer simultaneamente. Ho provando con 3 e le prestazioni sono rimaste comunque molto buone!
Unico neo di FW è che se manca la corrente e sei senza o con ups scarico il telefono non funziona.

:
Io sono con Tim ho un chntratto di 40 ore mensili per un costo di € 10 mensile, mi trovo benissimo niente abbonamenti ed è sufficientemente veloce....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa