La moto e la tecnica > Varie

Sicurezza attiva/passiva

<< < (4/6) > >>

:
Ciao Aspide..visto che anche l'amico Scudiero ha tirato in ballo l'argomento (a tal proposito potrei unire i due topic se fosse il caso) e come giustamente hai rimarcato al interno del forum non ha avuto molti riscontri non certo perchè sia un argomento da bar...
Come responsabile delle convenzioni potrei contattare l'azienda produttrice di tale prodotto per vedere se è fattibile un qualche tipo di agevolazione a noi riservata....anche se prima di farlo sarebbe gradito un maggior interesse da parte nostra :wink:

:
Certamente come dice Luca l'argomento non è da bar , ma a parere mio , credo abbia trovato poco riscontro in quanto il sistema di sicurezza attiva viene percepito da ognuno di noi in modo molto  differente , e siccome la sicurezza attiva in campo motociclistico è agli albori , la maggior parte dei motard preferisce i sistemi tradizionali.
Lamps

:
Effettivamente Paolo ha ragione....riguardo alla sicurezza attiva siamo al età della pietra....poco tempo fa ne ho parlato con un rappresentante Dainese, anche loro stanno testando dispositivi attivi...ma stanno incontrando delle notevoli difficoltà di progettazione, omologazione, sicurezza......
Per ora noi motociclisti possiamo solamente contare su protezioni passive,  per molti marchi, di ottima qualità :shock:

:

--- Citazione da: "scossa" ---Ciao Aspide..visto che anche l'amico Scudiero ha tirato in ballo l'argomento (a tal proposito potrei unire i due topic se fosse il caso) e come giustamente hai rimarcato al interno del forum non ha avuto molti riscontri non certo perchè sia un argomento da bar...
Come responsabile delle convenzioni potrei contattare l'azienda produttrice di tale prodotto per vedere se è fattibile un qualche tipo di agevolazione a noi riservata....anche se prima di farlo sarebbe gradito un maggior interesse da parte nostra :wink:
--- Termina citazione ---

Ciao Scossa,
in settimana ti faccio avere tutti i riferimenti dei responsabili del Motoairbag.. è sempre un piacere rapportarsi con te. :wink:

:

--- Citazione da: "aspide21" --- è sempre un piacere rapportarsi con te. :wink:
--- Termina citazione ---

Grazie :D  :D
Aspetto le tue info allora. Inviale pure a convenzioni@fjr1300.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa