Area Libera > Off Topic - OT
Donne
:
Sdrammatiziamo:
--- Citazione ---
Ai DON PAN, BOTT E BILOTT
--- Termina citazione ---
Enrico :twisted: :evil:
quale "bilot"? tua moglie non se lo ricorda (me lo ha detto lei :mrgreen: )
ciao
:
--- Citazione ---
Caro Willi tu hai fatto il carino dando il benvenuto se le mazzuolavi subito il problema non esisteva
Guarda bene cosa ho scritto sul loro topic, gli ho dato appena il benvenuto e ho anche richiesto che mi venisse pagato da bere cosa che non è successa finora.
Vedi di moderare i termini e non allargarti troppo su quello che ho scritto, sei tu che hai "leccato" fino a farti venire le vesciche sulla lingua. :mrgreen:
X Mik: spero che la faccenda si risolva nel meglio dei modi, purtroppo io in fatto di donne non ne so molto al contrario di quello che dice Mario, non per niente sono single e a quanto vedo faccio anche bene ad esserlo:
Tieni duro!
Fabio:
--- Citazione da: "Mik" ---
Scusate se ho inserito questa mia tragedia personale nell'allegria di questo forum.
Secondo me la qualità di un gruppo si valuta sia da quanto ci si diverte assieme sia da quanto si riesce a parlare di cose serie; questo tuo "sfogo", il fatto di renderci partecipe di questo momento negativo sottolinea il bel gruppo che si sta pian pianino creando ... FORZA!
:
Grazie Mario x la stima,
ma come dico ai fornitori che mi chiamano Dottore "grazie, ma non sono neanche infermiere".
Ciao
Massimo
:
--- Citazione da: "Mario58" ---
Mi rivolgo a lei, in quanto presidente nonchè compagno marito amante della sua dormi in pari, che come tutte le donne (e questo ne è un esempio lampante)ci gratifica, ci illumina, ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.
Carissimo MArio... siamo tornati oggi dalle vacanze ho fatto il possibile per tenerla lontano dal PC ...ma 'mo son c@@@i tuoi!!!! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa