Area Libera > Off Topic - OT
Donne
:
--- Citazione da: "Mik" ---Mia moglie invece, nell'intervallo del pranzo mi ha comunicato che ci "dobbiamo prendere una pausa", che le cose "non sono più come una volta" ecc ecc. Domani torno dai miei.
--- Termina citazione ---
Ciao Mik... mi dispiace... preferisco escludermi dalla lista di psicologi di Mario, non è il mio campo, ma per stare in compagnia e "distrarti" qui sul forum troverai sempre pane per i tuoi denti! ;-)
Un abbraccio...!
:
--- Citazione da: "Mario58" ---
ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.
.....Lunica giustificazione che eventulmente potrebbe addurre la signora , e che il resto del popolo potrebbe prendere in considerazione, sarebbe quella del parto quadrigemellare, ma siccome negli ultimi 30 giorni nei quali mi è sembrata di scorgerla non mi è sembrata in tali condizioni.
Caspita Mario, ma io ti devo proprio spezzare le braccine!!! :twisted:
Sappi che io non sto sempre al bar col bianchetto in mano a cianciare a vanvera a parlare di motori ( e qui Freud avrebbe di che dire)|!!
Comunque le mie vacanze sono con oggi terminate... siamo tornati dalla Sardegna proprio stamani! :cry:
Come avevo detto in precedenza, ti manca proprio essere bastonato da me, senti proprio la mia mancanza..... e sì come te le dò io non te le dà nessuno! :lol:
:
--- Citazione da: "Mario58" --- e parlo per esperienza 2 Matrimoni alle spalle.
Mario
..... e te credo che hai 2 matrimoni alle spalle... tu le donne le esaurisci!!! :wink:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Mario58" --- e parlo per esperienza 2 Matrimoni alle spalle.
Mario
..... e te credo che hai 2 matrimoni alle spalle... tu le donne le esaurisci!!! :wink:
...o loro esauriscono lui... :)
:
--- Citazione da: "Dante" ---
...o loro esauriscono lui... :)
Scusa Dante, ma tu hai conosciuto di persona Mario??? Io ho avuto la fortuna di pranzare con lui :cry: ( e grazie al cielo eravamo sempre in compagnia) 2 volte e quindi non parlo tanto per dire........ lui le donne le esaurisce proprio!!! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa