Area Libera > Mototurismoterapia

che moto stupenda!!

<< < (3/6) > >>

jivaros:
Grande Michelone complimenti ci vediamo al nazionale così ti conoscerò dal vivo ciao :wink:

:
Grande Michele, grande grande moto, grandissimo club!
E cosa potrà essere se non un megagalattico Raduno?

FJ1200:
E bravo Michele...macinatore di kilometri con una grande belva . lamps

LazyBear:
Grazie Michelone per aver messo in prosa le sensazioni che questi primi chilometri stanno regalando anche a me... persino il tragitto verso la mia azienda (da Bologna a Imola) e' un momento di entusiasmo e soddisfazione... e' come suonare uno spartito che conosci alla perfezione ma con un nuovo, straordinario strumento! Sara' il caso che trovi anch'io un nome per la motona (Paperinik... un colpo di genio!), al momento sono un po' in imbarazzo, non l'ho mai fatto prima... Buon Nazionale, spero in un altra occasione per incontrare te e i ragazzi del gruppo.

Lamps

Depo:
Michelone, se potessi anch'io ci vivrei sopra e la userei tutti i giorni come ho fatto da quando ho ricominciato ad andare in moto. Ultimamente invece non riesco più ad utilizzarla per venire al lavoro per motivi di parcheggio e non posso più chiedere giornate di ferie da giugno a settembre (al di fuori delle ferie estive e dei miei riposi) per cronica carenza di personale, insomma, è da un anno che soffro perchè non riesco a sfogarmi come vorrei. Il nazionale è anche questo, partenza il giorno prima e rientro il giorno dopo per dare sfogo quest'istinto represso. Qualcuno mi dice che sono malato, è vero, ma per questa malattia rifiuto ogni cura! Ci vediamo presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa