Area Libera > Mototurismoterapia

che moto stupenda!!

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione da: "lazybear" ---Grazie Michelone per aver messo in prosa le sensazioni che questi primi chilometri stanno regalando anche a me... persino il tragitto verso la mia azienda (da Bologna a Imola) e' un momento di entusiasmo e soddisfazione... e' come suonare uno spartito che conosci alla perfezione ma con un nuovo, straordinario strumento! Sara' il caso che trovi anch'io un nome per la motona (Paperinik... un colpo di genio!), al momento sono un po' in imbarazzo, non l'ho mai fatto prima... Buon Nazionale, spero in un altra occasione per incontrare te e i ragazzi del gruppo.

Lamps
--- Termina citazione ---

Amen, Fratello!!

Posso affermare in piena sincerità che siete il mio angolo felice.

lucabu:

--- Citazione ---
Grazie a tutti voi di sopportarmi

Finchè dobbiamo solo 'sopportarti' va benissimo.
Basta che non bisogna 'portarti', in senso fisico... :mrgreen:  :mrgreen:
Bellissimo il pensiero di Michele, credo che abbia espresso molto bene cioò che tutti noi proviamo per la nostra bimba, grazie!

--- Citazione ---
Qualcuno mi dice che sono malato

Sai Depo, lo dicono spesso anche a me, e a molti altri come noi, credo; ma è una bellissima malattia, la cui cura non è altro che...la malattia stessa (e non provoca assuefazione 8)  ).
Sono felicissimo di poter incontrare tanti di noi fra tre giorni al Nazionale, peccato per chi non potrà esserci (Aspide21, Lazybear e tanti altri)
Lamps

lucabu:

--- Citazione ---

Bellissimo il pensiero di Michele, credo che abbia espresso molto bene cioò che tutti noi proviamo per la nostra bimba, grazie!

--- Citazione ---

Sai Depo, lo dicono spesso anche a me, e a molti altri come noi, credo; ma è una bellissima malattia, la cui cura non è altro che...la malattia stessa (e non provoca assuefazione 8)  ).
Sono felicissimo di poter incontrare tanti di noi fra tre giorni al Nazionale, peccato per chi non potrà esserci (Aspide21, Lazybear e tanti altri)
Lamps

lucabu:

--- Citazione ---

--- Citazione ---

Lamps

:
Grande Michelone, da neofita della FJR, l'ho acquistata il 25 settembre 2009, condivido e mi ritrovo in tutte le senzazioni ed emozioni che hai trasmesso, anch'io sono un ammalato (ad oggi 11.500 Km), ma come altri hanno scritto è una malattia che non voglio curare, io la motona l'adopero tutti i giorni, con qualsiasi tempo, e ne sento la mancanza quando per qualche giorno sono costretto a starne lontano.
Siete un grande gruppo, sono profondamente dispiaciuto per non poter venire al Nazionale, ma impegni famigliari non me lo consentono, ci sarà sicuramente un'altr occasione.
BUON NAZIONALE A TUTTI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa