Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Bar Sport...
:
--- Citazione da: "zinato" ---Hai ragione aspide21 sono d'accordo con te.
--- Termina citazione ---
8) ........ anche io... :wink:
:
--- Citazione da: "Ale68" ---moris ha perfettamente ragione. Ultimamente gli argomenti che vanno per la maggiore sono del tipo giochiamo a scarabeo, concateniamo le parole, quanto siete alti, quanto siete bassi, quanto pesate, tanti auguri a destra e sinistra....... manca solo la domanda delle domande sulla lunghezza....... va bene tutto, pero' se si argomenta solo di questi c' da preoccuparsi... :?
8) .......... no comment... :|
IMHO.......... il mio è 35cm... :wink:
:
--- Citazione da: "aspide21" ---
--- Citazione da: "Ale68" ---moris ha perfettamente ragione. Ultimamente gli argomenti che vanno per la maggiore sono del tipo giochiamo a scarabeo, concateniamo le parole, quanto siete alti, quanto siete bassi, quanto pesate, tanti auguri a destra e sinistra....... manca solo la domanda delle domande sulla lunghezza....... va bene tutto, pero' se si argomenta solo di questi c' da preoccuparsi... :?
Scusa Ale68,
in alternativa proponici un argomento tecnico di interesse comune.......... così possiamo evitare di scrivere cose futili...... :wink:
8) ........ si dai Ale68 proponi... proponi..... :wink:
:
--- Citazione da: "moris" ---La mia impressione è che, ultimamente, il nostro bel sito si stia trasformando in una specie di "Bar Sport telematico". Nuilla contro le chiacchiere, per carità :wink: : non sarebbe però possibile dividere in modo più "netto" i due aspetti, quello tecnico e associativo da una parte ed il resto da un'altra? Se non altro, alla ricerca di informazioni non ci si perderebbe più tra mille post che con questi aspetti c'entrano ben poco.
8) ... per ultimo il primo, seguo questo "bel sito" solamente da 7 mesi meno di te (era il lontano 2005) e mi ero iscritto perchè mi piaceva la moto ed era in programma l'acquisto, poi eventi vari hanno procrastinato l'acquisto a data ancora da definire.
Il Forum non è stato mai così attivo e, imho, più interessante di adesso. Il mondo è bello perchè vario, di Forum ve ne sono molti e di ogni argomento, però avere nello stesso la possibilità di trovare info utili e "serie" sul proprio mezzo di locomozione preferito e ca@@eggiare un pò trovo che sia la cosa più bella che ci sia.
Ma anche quello che ti scrivi è degno di attenzione e...............................................
:!: ..... sto diventando prolisso..... finiamola quì.......... peace & love... :wink:
Ale68:
Non propongo, semplicemente perche' se non ho niente da dire preferisco non dire. Non sento la necessita' di scrivere PER FORZA qualcosa. Questo è il mio pensiero. E' possibile esprimerlo senza urtare la sensibilita' di qualcuno?. E voi ovviamente siete liberi da proseguire ad argomentare di quello che volete, ci mancherebbe.Io da motociclista iscritto ad un forum di motociclisti, certamente preferisco leggere di moto. Mi si puo' obiettare che posso evitare le argomentazioni futili, verissimo. E' solo che ultimamente faccio un po' fatica a schivarle visto che percentualmente incidono parecchio..... In ogni caso, avete ragione voi. L'utilita' o meno di un argomento si misura sulla base dell'interesse sucitato negli altri utenti e valutando quanti post si concentrano sui thread aperti ultimamente......l'interesse è alto.... quindi contenti voi, contenti tutti.
Saluti carissimi
Alex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa