Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Bar Sport...
:
--- Citazione da: "Ale68" ---..... Io da motociclista iscritto ad un forum di motociclisti, certamente preferisco leggere di moto. Mi si puo' obiettare che posso evitare le argomentazioni futili, verissimo. E' solo che ultimamente faccio un po' fatica a schivarle visto che percentualmente incidono parecchio..... In ogni caso, avete ragione voi. L'utilita' o meno di un argomento si misura sulla base dell'interesse sucitato negli altri utenti e valutando quanti post si concentrano sui thread aperti ultimamente......l'interesse è alto.... quindi contenti voi, contenti tutti......
--- Termina citazione ---
8) .......... Alex, sono perfettamente d'accordo con te... :wink:
:
--- Citazione da: "Ale68" ---Non propongo, semplicemente perche' se non ho niente da dire preferisco non dire. Non sento la necessita' di scrivere PER FORZA qualcosa. Questo è il mio pensiero. E' possibile esprimerlo senza urtare la sensibilita' di qualcuno?. E voi ovviamente siete liberi da proseguire ad argomentare di quello che volete, ci mancherebbe.Io da motociclista iscritto ad un forum di motociclisti, certamente preferisco leggere di moto. Mi si puo' obiettare che posso evitare le argomentazioni futili, verissimo. E' solo che ultimamente faccio un po' fatica a schivarle visto che percentualmente incidono parecchio..... In ogni caso, avete ragione voi. L'utilita' o meno di un argomento si misura sulla base dell'interesse sucitato negli altri utenti e valutando quanti post si concentrano sui thread aperti ultimamente......l'interesse è alto.... quindi contenti voi, contenti tutti.
Saluti carissimi
Alex
concordo al 100% con quanto hai scritto !!! A me non verrebbe nemmeno in mente di "postare" un qualcosa che non ha alcuna attinenza con questo forum, per il divertimento ed il "cazzeggio" puro ci sono milioni di altre alternative.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
--- Citazione da: "Rainbow" ---Eccomi, come nuovissimo arrivato nel Vostro club, a presentarmi a Voi: Angelo, di Milano, 50 anni (quasi).....
Confesso di non essere proprio pratico di forum informatici (non ne so quasi nulla, questo, se ci riesco é, per me, il primo) ma la voglia di migliorarsi c'é sempre quindi...ci provo..... Angelo
--- Citazione da: "Ale68" ---..... Io da motociclista iscritto ad un forum di motociclisti, certamente preferisco leggere di moto. Mi si puo' obiettare che posso evitare le argomentazioni futili, verissimo. E' solo che ultimamente faccio un po' fatica a schivarle visto che percentualmente incidono parecchio..... In ogni caso, avete ragione voi. L'utilita' o meno di un argomento si misura sulla base dell'interesse sucitato negli altri utenti e valutando quanti post si concentrano sui thread aperti ultimamente......l'interesse è alto.... quindi contenti voi, contenti tutti......
Caro Angelo, lo stesso Ale68 si è risposto da solo riguardo l'appeal che il ca@@eggio riscontra nel Forum.
Ne frequento molti da anni e ti garantisco che in tutti c'è una sezione per questo aspetto ludico della vita; mi sono già scusato in un altro topic con Ale68 per aver tirato troppo la corda e quindi credo che sia il caso di finirla qui con le polemiche...
peace & love.
:
--- Citazione da: "Lando" ---
--- Citazione da: "Rainbow" ---Eccomi, come nuovissimo arrivato nel Vostro club, a presentarmi a Voi: Angelo, di Milano, 50 anni (quasi).....
Confesso di non essere proprio pratico di forum informatici (non ne so quasi nulla, questo, se ci riesco é, per me, il primo) ma la voglia di migliorarsi c'é sempre quindi...ci provo..... Angelo
Caro Angelo, lo stesso Ale68 si è risposto da solo riguardo l'appeal che il ca@@eggio riscontra nel Forum.
Ne frequento molti da anni e ti garantisco che in tutti c'è una sezione per questo aspetto ludico della vita; mi sono già scusato in un altro topic con Ale68 per aver tirato troppo la corda e quindi credo che sia il caso di finirla qui con le polemiche...
peace & love.
Non ritengo giusto prendere tutto troppo sul serio e scherzare, ogni tanto, può solo far bene. Ovviamente non ho alcuna intenzione di fomentare polemiche (le detesto profondamente), spero solo che sul forum ci sia, da ora in poi, una parità tra la parte ludica e quella relativa al motivo al quale é dedicato il forum.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
Durante il Nazionale, tante persone, che in diversi casi non guardano più il sito proprio perchè si sono stufate, mi hanno confermato di essere della mia stessa idea. Si tratterebbe, se tecnicamente fattibile, semplicemente di separare le due cose in modo da lasciare la visibilità a tutti quanti. Non tutti possono permettersi di guardare il sito ogni 4 ore per vedere se è stato pubblicato qualcosa di loro interesse o a cui possono contribuire :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa