Area Libera > Off Topic - OT
Airbag per moto? Ci pensa Honda...
:
Scusate ma non mi sembra una soluzione ottimale. ho come l'impressione che il malcapitato in caso di urto frontale decolli lo stesso dalla moto! (Idea mia!)
Ciao ciao
:
:roll: ... mhaa, esteticamente non si può vedere, ma tanto non si deve vedere; funzionalmente dovrebbe almeno ridurre la velocità d'impatto su ostacoli frontali... premesso ke penso che quando si cade dalla moto per il 90% è questione di c__o... forse... probabilmente... potrebbe in certi casi servire a qualcosa... mhaa..... :roll:
:
Però... pensate se succede come ai primi airbag sulle auto che a causa magari di un cellulare o problemi all'impianto sono esplosi da soli senza preavviso alcuno in faccia al malcapitato che stava guidando :-)
A quanto pare gira anche una storiella che sa un po' di leggenda metropolitana, incidenti cosi sono successi davvero, ma la storiella narra di un poliziotto che ha rilevato i danni di una auto finita contro un'albero a causa dello scoppio improvviso dell'airbag mentre il conducente gudava regolarmente, commento del poliziotto appena giunto sul luogo dell'incidente: per fortuna aveva l'airbag eh ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Mik" ---Bhe, l'airbag per moto non è una novità. Già da tempo circola anche questa versione:
--- Termina citazione ---
ma questo e' un fotomontaggio. poiche' i seni vanno in su' anziche' in giu'.Isacco Newton insegnava cosi'!!!
:
--- Citazione da: "Enrico" ---
--- Citazione da: "Mik" ---Bhe, l'airbag per moto non è una novità. Già da tempo circola anche questa versione:
ma questo e' un fotomontaggio. poiche' i seni vanno in su' anziche' in giu'.Isacco Newton insegnava cosi'!!!
Caspita, un tettologo! E' la prima volta che ne incontro uno... :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa