Area Libera > Off Topic - OT
Airbag per moto? Ci pensa Honda...
:
anche per me è una gran cazzata a parte la forma a culone sgallarato.
se urti frontalmente chi ti tiene sulla moto affinchè serva il culone?
:
--- Citazione ---Ps: onestamente non sò se può essere un accessorio utile sulla moto!
--- Termina citazione ---
Va bè....vado controcorrente anche stavolta :roll:
Secondo me potrebbe funzionare,insomma dopo un urto noi veniamo scaraventati sempre in avanti noo :?: magari finendo nell'abitacolo di un'auto ecc.ecc.......Quindi..per me potrebbe funzionare.
Sull'estetica :? :shock: .....bè non mi pronuncio ehehe
PS:vedo che Mario e Stefano hanno cambiato il modo di presentarsi a noi tutti :!: L'avatar di Mario penso che sia un capolavoro...BELLO :!: :!: :wink: Se non ho letto male da qualche parte è opera di Teerex,c'era d'aspettarselo :roll: :mrgreen:
:
--- Citazione ---Indubbiamente la GW (e ancora di più la 1800) ha un tiro pauroso dalle basse velocità e in un bel misto non impegnativo può dare del filo da torcere anche a una bruciasemafori
Confermo le ho viste con i miei occhi(3 1800 tedesche)danzare di curva in curva, destreggiarsi egreggiamente nel traffico e spararsi fuori dai tornanti con un tiro micidiale....anche se non avevo dubbi della bonta di quella moto.
:
--- Citazione ---
Quindi..per me potrebbe funzionare.
Caro Fabrizio,
Ho letto che l'obiettivo dichiarato della Honda è proprio smorzare l'"inerzia di moto" del guidatore nel caso di impatto frontale, a causa della quale lui continua a viaggiare in avanti finendo dentro un'auto o volandoci letteralmente sopra.
Evidentemente le "chiappone" non gli impediscono di cadere. Le statistiche USA dicono che il 62% degli incidenti in moto è di questo genere (e qui penso naturalmente al nostro amico Kafer).
L'airbag sulla GoldWing dovrebbe costare ca. €1.500.
Quanto all'avatar di Mario, grazie. Lo abbiamo girato nei miei studi di Teerexwood :twisted:
:
Bhe, l'airbag per moto non è una novità. Già da tempo circola anche questa versione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa