La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control Touratech

<< < (7/9) > >>

:

--- Citazione da: "aferdi" ---Io con questo mi ci sono trovato molto bene:
http://www.throttlemeister.com/applications.html

Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---

ho visto questo modello, non è male sicuramente, però l'altro che ho linkato sopra personalmente mi dà un senso di sicurezza in più, sapere che in caso di emergenza tocco il freno e si sgancia tutto non mi dispiacerebbe.

Questo non è per criticare altri modelli, solamente una mia considerazione personale

:
Ciao ragazzi, io personalmente uso da anni quella levetta che monti sulla manopola e appoggio il  palmo della mano la parte esterna per intenderci , questo mi permette di viaggiare senza dover stringere la manopola quindi non stanco troppo la mano,e nel caso di viggi particolarmente lunghi lo si può tener spinto con le dita in tanto che si stira il resto. Sono appena tornato dall'olanda e poco piu di 4000 KM l'hò sfruttato
 Il costo che hò pagato io circa 10 € l'1  è una roba inglese credo trovata dal conce. sulla busta c'è scritto   " BIKEIT.CO.UK  altro nun zò. ciao

Member #174:

--- Citazione da: "pepe" ---
--- Citazione da: "Bond" ---Ho un cruiser control Throttlemeister da vendere sono quelli che montavo sull'FJR, li avevo smontati perchè pensavo che andassero bene sul GTR( non gli avevo neanche messi come accessori per la vendita del FJR) ma il manubrio è completamente diverso e non posso utilizzarli.
Se interessano sono uguali a quelli del filmato in acciaio pieno , quelli che si montano come bilanciatori del manubrio,ho anche il foglio di istruzioni per il montaggio,comunque è una cosa molto semplice.

http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=9481&manu facturer_ID=291&category_ID=10

Per altre notizie e foto ci sentiamo  per posta privata

ciao sono Pepe,
mi interessa il cruiser che non usi,
se li hai ancora a fine mese devo passar da Genova x andar ad Imperia...
...quanto vuoi??
hai delle foto?

Ciao pepe, dammi il tuo indirizzo e-mail così ti mando le foto e ne parliamo .Ottimo se passi da Genova per fine mese .....

:
ciao,
grazie per la risposta.

tomasellaòglobale.it

a presto
P.

:
scusa
errore di digitazione

tomasella@globale.it

P.

Navigazione