La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control Touratech

<< < (8/9) > >>

Member #174:

--- Citazione da: "pepe" ---scusa
errore di digitazione

tomasella@globale.it

P.
--- Termina citazione ---

OK OK !!!

:

--- Citazione ---
una moto che con accessori vari che ho preso ho pagato quasi 20 mila euro ( ne ho presi parecchi).

:shock:  :shock:  ma giusto per sapere cosa hai montato di accessori originali Yamaha  :?:  :?:  :?:  per arrivare a quasi 20.000 eurozzi ???????

--- Citazione ---
La FJR per eccellenza è una moto da autostrada, anche perchè per altri usi è decisamente inferiore ad altri tipi di moto

:lol:  :lol:  :lol: da autostrada e basta  :?:  :?:  :?:  direi che dipende da chi ci sta sopra piuttosto . :!:  :!:  :!: e son sicuro che nel club ce n'è almeno una mezza dozzina ( ma saranno sicuramente di più) che sanno far diventare verde di rabbia gente  in sella a R1 o CBR ecc. ecc.  ecc.

aferdi:
Ben detto Paolo, ne conosco anch'io più di qualcuno.  :mrgreen: Pensa che io l'ho scelta proprio per la sua estrema agilità in montagna quindi.... una moto assolutamente versatile.

Ciao. Ferdinando

Ricky:
Mi associo al Pancera e Aferdi  :D

:

--- Citazione da: "Gio" ---
La Yamaha credo sia scandalosa a non proporre un cruise control come accessorio, su una moto che con accessori vari che ho preso ho pagato quasi 20 mila euro

Secondo me non c'è la racconti giusta, nemmeno se prendi tutti gli accessori possibili non arrivi a quella cifra, considerando anche il fatto che in giro ci son un sacco di offerte di FJR nuove a prezzi davvero competitivi, faccio fatica a credere che tu abbia installato accessori diciamo per un valore di 5.000 euro!!!!

--- Citazione ---
Altre marche a soli 200-400 euro propongono tale accessorio

Vorrei proprio sapere quali sono????....a quanto mi risulti tale accessori è disponibile per alcuni modelli di BMW, una Kawasaki (il VN1700 Voyager), la GW e qualche HD....

Poi sul fatto che le nostra sia una moto solo da autostrada, direi che ti stia sbagliando di grosso.....magari se ci sarà l'occasione di incontrarci ne potremmo parlare :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa