La moto e la tecnica > Varie
Telepass
:
Ho provato a cercare sul forum se vi erano altri post sulla faccenda ma non ho trovato niente oltre a quello sulle tariffe.
La mia domanda è la seguente;
- voi dove ubicate il telepass sulla moto?
Io avevo messo il Telepass proprio sotto lo sportellino ubicato sulla carena ma sono andato a provare tale ubicazione alla società Autostrade e non lo legge, abbiamo provato a mettere il Telepass nel cassettino e non lo legge neanche li se si capovolge. Ho messo l'adesivo al cupolino (non mi viene in mente altro nome al momento) e lo legge bene ma mentre guidi vibra come pochi. Abbiamo anche provato a mettere il telepass all'interno della borsa centrale e li lo legge ma in maniera saltuaria e lo riconosce come auto e non come camion.
Come avete risolto il problema?
:
Abbiamo anche provato a mettere il telepass all'interno della borsa centrale e li lo legge ma in maniera saltuaria e lo riconosce come auto e non come camion.
Michele, daccordo che sei smilzo ma voler pagare come un quattro assi mi sembra esagerato!
Anche io ho lo stesso problema, stavo valutando di mettere il Telepass in una tasca della giacca che ho all'altezza del polso.
:
Con questo oggetto:
montato sul semimanubrio destro
Member #162:
Nel 90% dei casi funziona mettendolo nella tasca esterna della giacca all'altezza del petto, rivolto nel giusto lato. In questo modo si ovvia anche al problema dei un eventuale furto in caso di dimenticanza ed alla scocciatura di ricordarsi di toglierlo ogni volta e rimetterlo. Mi hanno spiegato che per agevolarne il funzionamento, occorre posizionarlo il più in asse possibile con la moto e soprattutto avere cura di entrare in stazione centralmente alla zona di lettura in lineaa con il palo che sostiene il sensore.
:
Io l'ho sempre tenuto nel cassettino della carena. Le poche volte che non funzionava era perchè entravo al casello intorno ai 50km/h. Ora entrando sempre a 30km/h apre sempre perfettamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa