La moto e la tecnica > Varie
Telepass
:
Io utilizzo il supporto della Givi uguale a quello segnalato da Padanian1 solamente nella versione con il supporto adesivo che ho posizionato sul fianchetto destro, per ora tranne qualche caso sporadico me lo ha sempre preso...altri di noi l'hanno messo in quella posizione.
Altri ho visto che c'è l'hanno al interno del cassetto e non hanno grossi problemi di lettura...
Tempo addietro, però, mi faceva fatica a prenderlo....erano le batterie scariche, quanto tempo ha il tuo apparato?? Mediamente andrebbe sostituito ogni 3-4 anni a seconda dell'utilizzo...
dantefjr:
Io l'ho collocato sotto il fianchetto sx, in fianco al portaoggetti. Mi sembra che prenda bene, in alternativa c'è il porta telepass della givi ..
:
Utilizzavo Telepass tenendolo nell'apposito contenitore della Gi.Vi attaccato alla parte superiore del serbatoio vicino al tappo della benzina ed ha sempre "preso" . Dal viaggio di andata al Nazionale di quest'anno, per evitare di toglierlo ogni volta che mi fermavo in un autogril, l'ho attaccato all'interno dello sportellino del vano portaoggetti della carenatura. La sbarra si alzava anche senza aprire lo sportellin, quindi veniva "letto".Spero sia stato letto correttamante.Per tale verifica,però, devo aspettare l'estratto conto di Telepass di aprile.
:
--- Citazione da: "scossa" ---Io utilizzo il supporto della Givi uguale a quello segnalato da Padanian1 solamente nella versione con il supporto adesivo che ho posizionato sul fianchetto destro, per ora tranne qualche caso sporadico me lo ha sempre preso...altri di noi l'hanno messo in quella posizione.
Altri ho visto che c'è l'hanno al interno del cassetto e non hanno grossi problemi di lettura...
Tempo addietro, però, mi faceva fatica a prenderlo....erano le batterie scariche, quanto tempo ha il tuo apparato?? Mediamente andrebbe sostituito ogni 3-4 anni a seconda dell'utilizzo...
--- Termina citazione ---
la tua idea non e affato male, non posso montare niente centralmente in quanto ho già lo zumo. Ha 1 mese di vita :D :D :D
:
--- Citazione da: "enricobg" ---Utilizzavo Telepass tenendolo nell'apposito contenitore della Gi.Vi attaccato alla parte superiore del serbatoio vicino al tappo della benzina ed ha sempre "preso" . Dal viaggio di andata al Nazionale di quest'anno, per evitare di toglierlo ogni volta che mi fermavo in un autogril, l'ho attaccato all'interno dello sportellino del vano portaoggetti della carenatura. La sbarra si alzava anche senza aprire lo sportellin, quindi veniva "letto".Spero sia stato letto correttamante.Per tale verifica,però, devo aspettare l'estratto conto di Telepass di aprile.
--- Termina citazione ---
io il problema di "non lettura" lo avuto al confine Italia-Francia ed entrando a Jesi in direzione Senigallia, quando ho chiesto l'assistenza per farmi aprire la sbarra il tipo dell'autostrada mi diceva che "la sbarra in entrata si alza sempre bisogna fare attenzione al colore del semaforo perché se è rosso allora ci sono problemi ed è conveniente andare subito al punto autostrade"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa