Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Consiglio e miglioramento

(1/3) > >>

Jasper:
Mi piacerebbe se il nostro sito fosse un pò più ricco di informazioni extra:

-nel contatore dei soci collegati aggiungere anche il numero totale dei soci del ns club
-mettere il meteo
-il calendario
-aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito
in questo modo rendere più varia e accattivante, la ns home page.
Scusate e Grazie

Jasper

:
Tutte buone idee... !

:
Non sarebbe neanche tanto male cambiare le foto che si trovano in home page magari inserendo quelle più votate del calendario

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Non sarebbe neanche tanto male cambiare le foto che si trovano in home page magari inserendo quelle più votate del calendario
--- Termina citazione ---

Io  invece proporrei di mettere quelle che non sono andate in calendario , ma credo  che tutte le richieste che facciamo   ( correggetemi se sbaglio ) di cambio nick , ecc. ecc. gravino sulle spalle di un solo socio , quindi per me il sito va benissimo così .
Tutte queste possono essere ottime idee per un nuovo sito , magari per quando uscirà la nuova FJR .

:

--- Citazione ---
mettere il meteo

Qualcosina sul meteo c'è già, in basso a sinistra c'è una voce relativa al meteo....

--- Citazione ---
aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito

Questa è un ottima idea...

FABIOOOOOOOOO :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa