Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Consiglio e miglioramento
:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
mettere il meteo
--- Termina citazione ---
Qualcosina sul meteo c'è già, in basso a sinistra c'è una voce relativa al meteo....
--- Citazione ---
aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito
Questa è un ottima idea...
FABIOOOOOOOOO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Povero Fabio con tutto sto popò di richieste!!!!! :cry:
poi non ha più tempo di prendere parte agli eventi :D :wink:
:
--- Citazione da: "FOGROB" ---...eppoi una cosa...ma esiste un gruppo di facebook? :?:
Certo, ecco il link
http://www.facebook.com/group.php?gid=31372291321
o per lo meno:
FJR1300 Club Italia
non sono un esperto, ma si potrebbe creare una chat in questo forum??? Alle volte ci si potrebbe scambiare quattro chiacchiere in diretta.........sicuramente ho detto una cavolata, ci avreste già pensato.
:
--- Citazione da: "jargi" ---non sono un esperto, ma si potrebbe creare una chat in questo forum??? Alle volte ci si potrebbe scambiare quattro chiacchiere in diretta.........sicuramente ho detto una cavolata, ci avreste già pensato.
Era stata già chiesta ma penso che una chat PESI troppo al sistema con blocchi improvvisi.
Basta vedere quante volte Facebook si "incaglia" proprio quando la chat diventa attiva per tanti.
Penso che il forum sia già ottimo e facile da utilizzare, forse bisognerebbe solo svecchiarlo ma a me cosi piace già tanto. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa