La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Osram Night Racer
:
Mah..se hai un po di manualità e pazienza non è molto difficile, non serve smontare nulla....prima stacchi il connettore elettrico, poi la gommina parapolvere, quindi il fermo che tiene la lampadina (qualche bestemmia qui è concessa)...estrai la lampadina e con cura monti le nuove :wink:
:
Sarebbe semplice se le mani passassero senza massacrarsi :cry:
:
non so sulle vostre, ma sulla mia (mod. 05) bisogna smontare le paratie interne della carena prima di poter arrivare alle lampade. se si possiede un po di manualita non e difficile cambiarle. :wink:
:
Perdonami Gipsy ma io riesco a cambiarle senza smontare nulla, arrivandoci dal basso......su quella di Fabio che è un MY03 le ho cambiate alcune volte...... Sulla mia che è un MY08 è uguale, non smonto nulla.....C'è da dire che, facendo l'autoriparatore, forse le mia manualità e praticità è un pò superiore alla media :lol: :lol: :lol:
:
non metto in dubbio che tu ci sia riuscito dal basso........ ma vuol dire lavorare alla cieca :wink:
affidandosi esclusivamente al tatto.
non ho mai provato a smontarle dal basso, ad ogni modo ottima informazione, al prossimo cambio ci proverò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa