La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Osram Night Racer

<< < (4/13) > >>

:
Mah..se hai un po di manualità e pazienza non è molto difficile, non serve smontare nulla....prima stacchi il connettore elettrico, poi la gommina parapolvere, quindi il fermo che tiene la lampadina (qualche bestemmia qui è concessa)...estrai la lampadina e con cura monti le nuove :wink:

:
Sarebbe semplice se le mani passassero senza massacrarsi  :cry:

:
non so sulle vostre, ma sulla mia (mod. 05) bisogna smontare le paratie interne della carena prima di poter arrivare alle lampade. se si possiede un po di manualita non e difficile cambiarle.  :wink:

:
Perdonami Gipsy ma io riesco a cambiarle senza smontare nulla, arrivandoci dal basso......su quella di Fabio che è un MY03 le ho cambiate alcune volte...... Sulla mia che è un MY08 è uguale, non smonto nulla.....C'è da dire che, facendo l'autoriparatore, forse le mia manualità e praticità è un pò superiore alla media :lol:  :lol:  :lol:

:
non metto in dubbio che tu ci sia riuscito dal basso........ ma vuol dire lavorare alla cieca  :wink:
affidandosi esclusivamente al tatto.

non ho mai provato a smontarle dal basso, ad ogni modo ottima informazione, al prossimo cambio ci proverò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa