La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Osram Night Racer
:
--- Citazione da: "Gipsy" ---non metto in dubbio che tu ci sia riuscito dal basso........ ma vuol dire lavorare alla cieca :wink:
affidandosi esclusivamente al tatto.
non ho mai provato a smontarle dal basso, ad ogni modo ottima informazione, al prossimo cambio ci proverò.
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "scossa" ---Perdonami Gipsy ma io riesco a cambiarle senza smontare nulla, arrivandoci dal basso......su quella di Fabio che è un MY03 le ho cambiate alcune volte...... Sulla mia che è un MY08 è uguale, non smonto nulla.....C'è da dire che, facendo l'autoriparatore, forse le mia manualità e praticità è un pò superiore alla media :lol: :lol: :lol:
Bene bene!! vorrà dire che alla prossima uscita approfitterò della tua esperienza :wink:
:
--- Citazione ---
ene bene!! vorrà dire che alla prossima uscita approfitterò della tua esperienza
Tranquillo Roby...per gli amici son sempre disponibile :D :D :D :D
Member #174:
Io le ho sempre cambiate dall'alto e senza smontare nulla,si è vero bisogna andare con un pò di pratica l'importante per me è sapere quello che bisogna fare.
jivaros:
Io le ho cambiate prima di venire al Nazionale però non appena le vedro a qualcuno di voi e noterò la differenza le monterò anch'io :wink: grazie Vale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa