La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Osram Night Racer
:
Devo sostituire le lampade in quanto una si è bruciata,al momento uso le Philips XP moto ma ho sentito parlare molto bene delle nuove Osram,qualcuno di voi le ha provate? :roll:
:
Io pensavo di montare le lampadine Moto Vision... sono consigliabili le H4 o le H7?
Lamps.
:
--- Citazione da: "Koala" ---Io pensavo di montare le lampadine Moto Vision... sono consigliabili le H4 o le H7?
Lamps.
--- Termina citazione ---
La nostra moto monta solo il tipo H4
Ciao
:
Io le ho montate qualche mese fa in occasione dell'ultimo tagliando e devo dire che vanno veramente bene. Il fascio di luce é notevolmente superiore alle lampade montate di serie, l'unica contro-indicazione é che la durata di queste lampade della Osram é di poco più della metà delle lampade normali quindi contate, nel caso, di sostituirle ogni due anni. Tenete presente che il rivenditore Osram mi ha detto che questo problema della durata inferiore é del tutto normale.
ciao
Angelo (Rainbow)
LazyBear:
Un controconsiglio: qualche mese fa ho cambiato le lampade di serie con delle PIAA Platinum (colore 4100K). La tonalita' e' splendida, ma l'effetto illuminante e' a mio avviso solo leggermente migliore; costassero di meno ne varrebbe la pena, ma a fronte di 70 euro di spesa oggi comprerei le Philips o le Osram.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa