Vita di club > Presentazioni

ciao io sono il zia_fe

(1/7) > >>

:
ciao a tutti mi presento.
Sono Giorgio Pelati ho 28 anni e sono di Ferrara.
Sono propietario di una gloriosa Yamaha fj 1200, lo so non e' una fjr 1300 ma e' la sua capostipite e credetemi si fa ancora onore.
Tanto per darvi un esempio in luglio ho percorso 8000 km in solitaria attraverso Spagna e Portogallo  :D
Piacere di essere tra voi

Ciao

P.S il nik zia e' preso da un salume tipico della mia citta'  :wink:

:
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi, come potrai vedere non importa se non hai una fjr per essere  qui , ma importa essere un po  :shock:  he  he he ci siamo capiti no?

Ciao

Roberto MO

:
Mi associo. Ti vogliamo bene lo stesso anche con il ferrove...Ops! La gloriosa antenata :lol:  :lol:  :lol:

E comunque, ti renderai presto conto che buona metà degli habitué sono completamente fuori di cervello. Quindi, si può concludere che possedere una FJR NON faccia bene alla salute mentale.

Mi raccomando!!! Preservati!!! Non cambiare moto!!!

:
Ciao benvenuto, concordo in parte con Dante, ma aggiungo che tra un pò (se continui a stare qui in nostra compagnia) oltre ad andare fuori di testa vai a comprarti la Fjr 1300! non potrai resistere!!! :twisted:

Comunque hai un considerevole vantaggio su tutti gli iscritti: hai in media 15-20 anni in meno di tutti (me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  :lol: )

Ciao ciao

:
Benvenuto a bordo Giò.

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa