La moto e la tecnica > 20.000 km

Tagliando FJR AS (2010)

<< < (3/3)

Ricky:
Senza ombra di dubbio sempre l'officina Yamaha

lucabu:
@ Ricky: non c'era dubbio che tu tifassi per il marchio Yamaha 8)
:roll: ...mi sa, caro Luca, che solo noi ci capiamo... :wink:
Lamps

FJ1200:
Mio secondo tagliando dei 10mila (km 8341 effetivi). Cambio olio e controlli vari euro 180. Sono soddisfatto. Forse dal mio meccanico di fiducia ne avrei spesi molto meno ma per la mia belva , al momento, preferisco il concessionario (ho notato particolari che mi hanno convinto). lamps

dantefjr:
Anch'io preferisco il concessionario ufficiale, prima di tutto perchè sa dove mettere le mani e poi perchè i ricambi originali sono coperti da garanzia

Danilo Lucci:
Scusate se riapro dopo tanto tempo questo topic , ma mi sto leggendo l'enciclopedia che avete creato, vorrei anch'io aggiungere la mia personale opinione.

Anche io ho acquistato una MY2007 con 13.000 km, il tagliando dei 10.000 era certificato, ma ho preferito comunque fargli dare un'occhiata, essendo di Milano l'ho portata da uno dei due maggiori concessionari, che grande delusione, credetemi. :(

Ho spiegato i problemi che avevo riscontrato, per prima cosa non ha saputo che risposta darmi, poi si è impegnato a chiedere a Yamaha ed a farmi sapere qualcosa.

Mai avuto una risposta, nonostante un mio sollecito, e la soluzione dei problemi me la avete data voi in due soli post,  grazie. ;D

Credo che non ci sia da aggiungere altro. :-X

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa