La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Kit piastra givi

(1/6) > >>

pliniox:
Ho ricevuto,grazie alla gentilissima Lella,il kit per installare la piastra per il givi .Avevo però capito,dalle indicazioni nelle varie discussioni che veniva fornito con delle apposite maxi rondelle per fissare più saldamente la piastra del club a quella givi, e che invece non ho trovato.Ho chiesto a un ferramenta ma mi ha detto che secondo lui non esistono.Qualcuno mi sa dire se sono necessarie e in che tipologia di punti vendita le posso trovare?

:
Di che dimensione devono essere ?

:
Dunque, devi prendere la piastra Givi modello M2 (che è in alluminio) poi la fissi alla piastra del club con due viti dalla testa a brugola. Fra le viti e la piastra ci andrebbe una rondella a doc, che Givi fornisce in tutti i loro kit piastra...se non dovessi trovarla fammi un fischio che te ne faccio avere 2......
Ciaooo

lella:
Il kit che ti ho mandato è quello che spedisco ultimamente, in realtà mi ricordo che tempo fa c'erano delle maxi rondelle ma erano per i modelli vecchi di FJR ora non ci sono più.
Spero che le indicazioni di Luca ti possano essere utili e anche la sua disponibilità ad inviarti eventualmente le rondelle....

obiwan:
Approfitto spudoratamente dell'occasione: vedo con piacere che i kit sono ancora disponibili. Proprio oggi ho spedito la lettera di iscrizione al Club e fra pochi giorni sara' pronta la FJR AS 2007. Attualmente ha montato un bauletto GiVi marchiato Yamaha con il ''bel'' tubolare nero a vista che vorrei sostituire con la vostra piastra ma non so ancora che modello sia la piastra GiVi. La domanda preventiva e': il kit va bene per qualsiasi piastra GiVi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa