Area Libera > Off Topic - OT

... IL RISVEGLIO...

<< < (4/5) > >>

:
Bravo ! e complimenti per non aver mollato e venduto la moto, penso che dopo tanto tempo sarà emozionante e divertente come la prima volta che la hai guidata.. :wink:
arrivederci a presto.
Hector

:
Ciao, noi la moto l'avevamo proprio venduta causa figlia ma dopo 17 anni l'abbiamo ripresa ed ora sono passati10 anni e non la molliamo per nessun motivo, siamo passati da una BMW e dal 2005 abbiamo la FJR di cui Rino è entusiasta. Da pochissimo abbiamo scoperto questo bellissimo gruppo e per noi il Valtour sarà il nostro terzo incontro..........non vedo l'ora. Spero a presto
Gloria e Rino

Franco:

--- Citazione da: "lucasilvia" ---
Quando è nato il Club FJR (all'epoca non ancora riconosciuto ufficialmente) eravamo 4 gatti
--- Termina citazione ---

Eccolo qui uno dei 4 che saluta te e Silvia. Maaaaa.... una bella pizzona di quelle tipo volante di camion che ci facevamo sui navigli così, tanto per rimpatriare, potremmo organizzarla, no?

Franco

:
In risposta a LucaBu
Ciao Luca, anch'io avrei risposto così ma dopo i 40 le cose cambiamo un pò...
Al Valtour spero di esserci e fare la tua conoscenza.

In risposta a Scossa (Luca).
La compagnia dei vecchi e nuovi amici conosciuti domenica ti fa dimenticare tutte le piogge del mondo....
Grande pranzo...

In risposta a Rinopancera (Gloria e Rino)
Io non sono riuscito a resistere ben 17 anni!! Complimenti (anche per la scelta FJR!!)
Questo gruppo non avrebbe resistito sei mesi se non grazie allo spirito della gente che lo compone e dopo anni ho riscontrato con piacere che nulla di positivo è cambiato.
Spero, se riesco a venire, di conoscervi al Valtour.

In risposta a Franco
NON CI POSSO CREDERE!!!
Grande Franco, come stai? spero tutto bene per te. Per noi è ok.
Mi piacerebbe incontrarti e presentarti anche mia figlia Giulia.
Se riusciamo a venire al Valtour... (la Silvia in macchina ovviamente).
Tu ci sarai? (dimmi di si....)
Un salutone da Luca Silvia e Giulia

dantefjr:
Complimenti, ottima scelta quella di non mollare :wink:
anche noi stiamo entrando in questa fase della nostra vita, Alessia ha appena superato il terzo mese di gravidanza e anch'io come voi e come hanno fatto Vale e Scudiero non arriverò mai al punto di venderla, sicuramente la useremo meno del solito :cry: , però l'importante è vederla in garage e sapere che è sempre pronta all'uso :wink:
Ci vediamo al Valtour :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa