La moto e la tecnica > Motore

il motore scalda tanto?

<< < (4/4)

:
MA' che dire,hò fatto 45000 Km dal 2005 con panta in cordura tecnici e..si' caldo certo nelle giornate torride, ma hò aquistato 15gg. fà i panta nuovi tecnici di una nota casa specializzata ( non faccio il nome) e sab. per la prima volta li hò usat e con mio stupore e SOFFERENZA mi ritrovo con polpaccio sinistro ustionato con vesciche e il dx solo scottato sanza vesciche e solo in quei punti.Questo dale 14 alla sera dopo 480km,il gg.dopo non vi dico cosa hò fatto per non peggiorare la situazione.Oggi dal rivenditore gli hò mostrato il tutto e con grande stupore si è attivato al max per risolvermi il prob.mettendomi in contatto con l'azienda inviando le foto che lui personalmente mi hà fatto. Comunque roba da pomate e bendaggio. Vi farò sapere il risvolto della cosa.  ciao

:
Oggi l'azienda viste le foto mi chiede di aver subito i panta. per capire cosa può esser successo. ciao

:
Prob. risolto togliendo le ginocchiere originali perchè a gamba piegata,come è la postura da seduti in sella, queste andavano a tener in tensione il panta. nel polpaccio cosi' quando si scalda col calore che fuoriesce dalla carena lo andava a dissipare direttamente sul polpaccio.( spero di essermi spiegato)   Lunedi parto per l'olanda  speriamo bene. ciao

:
un pò scalda tutt'ora, specie se si sta un poco fermi al semaforo, ma d'altronde un 1300 cc è naturale che scaldi, è un difetto non levabile del tutto. dei modelli più vecchi non so, io non prendo e tengo moto ormai vecchiette

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa