La moto e la tecnica > Motore
il motore scalda tanto?
:
Ti quoto in pieno d'estate non si riusciva a stringere le gambe sul serbatoitoio adesso in confrento e uno spasso
Jasper:
Ciao
io ho il mod 05, e di calore ne ho patito parecchio.Nelle vere temperature torride a 40°C, mi sono ustionato le coscie.Ho risolto il problema acquistando su un sito americano una protezione da applicare sotto al serbatoio e che non permette all'aria calda del motore di scaldare il serbatoio
Le temperature di esercizio non variano molto,la ventola del radiatore lavora molto bene ed entra in funzione solo quando si è ovviamente in colonna( estate) .
http://www.speedzoneahead.com/fjrhotgastankfix.htm
L'ho fatto applicare inverno 2008,dal mio mecc e riesco a guidare correttamente stringendo le ginocchia ai fianchi della moto anche in estate.Se sei un tipo sgamato e attrezzato in meccanica ....puoi applicarlo anche tu.
Bye Bye
:
ho la MY 2008, diciamo che alle basse velocità (tipo zigzagando in tangenziale tra le file di auto a passo d'uomo), in estate, mi bollono le cosce. Prima avevo un bandit 1200 ed era un barbecue (quello raffreddato aria olio però, mi pare che il 1250 sia ora a liquido).
Ciao
Frenk AS 08
:
--- Citazione da: "rossanix" ---meglio truzzo con il bagster che fichetto con le palle bruciate.....
M
--- Termina citazione ---
amen fratello :D :D :mrgreen: :mrgreen:
:
io ho risolto con bagster più (soprattutto) pantaloni estivi in cordura, la mia MY2001 scalda tantissimo soprattutto lo stinco sinistro, nel traffico è insopportabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa