Area Libera > Off Topic - OT

Divieto......

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Grazie Max x l'interessamento , soluzioni alternative sicuramente potevano esserci , ma se è stato scelto di agire in questo modo basta percorrerla in orari esenti dal divieto .
Lamps
--- Termina citazione ---

di niente.. Per il momento possiamo solo dire che in base agli articoli 6 e 7 del Codice della Strada, è legale una situazione di chiusura com'è la statale 458... Però, si può vedere la legittimità..

Codice della Strada - aggiornamenti 4 gennaio 2010

:
Luca, a settembre 2009 sono stato al monumento del Grande Torino (superga) e nello scendere ad un semaforo mi sono trovato davanti una sottospecie di polizia locale i quali mi hanno fermato per dirmi che quella strada era vietata (come da cartellonistica) alle moto il sabato e la domenica.
Ora che per via delle "tutine" io non possa fare delle strade con paesaggi mi può star bene allora a questo punto metterei dei "divieti" su tutte le strade di montagna a camion di tutti i generi per due motivi:
1) più passaggi di questi movimenti terra rovinano completamente l'asfalto in maniera irreparabile
2) le strade sono piccole e te li trovi dove meno te li aspetti nella tua corsia (a me è capitato due volte, passo delle radici e passo guazzo)

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Luca, a settembre 2009 sono stato al monumento del Grande Torino (superga) e nello scendere ad un semaforo mi sono trovato davanti una sottospecie di polizia locale i quali mi hanno fermato per dirmi che quella strada era vietata (come da cartellonistica) alle moto il sabato e la domenica.
Ora che per via delle "tutine" io non possa fare delle strade con paesaggi mi può star bene allora a questo punto metterei dei "divieti" su tutte le strade di montagna a camion di tutti i generi per due motivi:
1) più passaggi di questi movimenti terra rovinano completamente l'asfalto in maniera irreparabile
2) le strade sono piccole e te li trovi dove meno te li aspetti nella tua corsia (a me è capitato due volte, passo delle radici e passo guazzo)
--- Termina citazione ---

Michele non per polemizzare , ma chi va in giro con un camion non lo fa per divertimento ma per lavoro , e quindi dal mio punto di vista ha gli stessi diritti di transitare sulla strada come li abbiamo noi,di conseguenza anche gli stessi obblighi , ossia il rispetto altrui.
Ciaooo :D  :wink:

:
Giusto ma rispettando tutto e tutti!!
Polemizzando se hai un camion vuoto non mi fai schumacher sul passo delle radici (o su altri passi) con un camion movimento terra perché quando muore un motociclista la colpa è sempre del motociclista quando muore.

:
Michele aggiornati , oggi guidare come Shumacher vuol dire andare veramente piano . :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa