La moto e la tecnica > Tuning

Finalmente i rialzi x FJR 1300 dal 2006 in poi!

<< < (5/7) > >>

:
Chiarissimo! Comunque appena acquistati dovrebbero arrivare per venerdì
Grazie Lamps

zinato:
Ciao a tutti l'altra settimana ho montato i rialzi senza eliminare la piastra passacavi dopo averla tolta ho elimineto le vite originali faldate forandole dalla parte della saldatura dato una passata di zinco a freddo per evitare la ruggine l'unico inconveniente è che bisogna usare delle viti più lunghe di quelle fornite da rbt ( ho trovato due viti inox le ho forate in centro con una punta da 3,25 e filettate da 4ma) rimontato il tutto dove ho tagliato i passacavi ho messo un pezzo di tubetto di gomma in modo che i due monconi restino fissati assieme e tutto si vede come fosse originale chi mi vuole contattare il mio numero di cell. e sul sito.

:
Rialzi arrivati in un giorno, momtati in ore 1,30 con amico esperto di meccanica e ben attrezzato, cambiate viti coperchietti con altre più lunge circa 5 mm, tutto come dascritto da lazybear.
Fatti una cinquantina di km misti per provare, la moto è molto più "stradale",senza perdere nulla in ne3ssun senso, sono molto soddisfatto, li consiglio a tutti :wink:
Lamps

:
intanto un caro saluto a tutti
leggendo dei rialzi ho capito perchè a volte mi sembrava di fare piu fatica del dovuto nella
guida della motona

approffittando dei ciò che avete scritto ho ordinato i pezzi alla RTB , cui va una menzione di merito per serietà , disponibilità e correttezza , e la guida della moto e diventata molto piu semplice , anche nelle manovre da fermo

per chi come me è alto solo 171 cm  dico che il fatto di avere la schiena più diritta aiuta ad appoggiare a terra con più sicurezza almeno un piede

grazie a tutti coloro che postano aiutando a risolvere problemini che da soli senza sfruttare l'esperienza altrui rimarrebbero molto difficili da risolvere ( almeno per me )

grazie a tutti ancora RTB compresa

un lampeggio
Za

:
ciao ragazzi!!

sono interessato ai rialzi x semimanubri ma, per chi l'ha acquistato e montato (soprattutto di recente):

-la fornitura di viti un po corte è un problema risolto o ancora il kit comprende viti non adatte??

-il montaggio del supporto navigatore originale yamaha viene precluso, bisogna ingegnarsi in qualche modifica per poterlo riposizionare dopo l'installazione dei rialzi oppure si riposiziona senza problemi ??

grazie !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa