La moto e la tecnica > Prove e test
K1300 Gt Exclusive Edition
pliniox:
Anche a me esteticamente piace più la nostra e il prezzo del GT è decisamente elevato,anche se altre moto con sospensioni regolabili elettronicamente appena uscite non costano molto meno.Per il resto siamo noi ad essere parecchio indietro,motore,telaio ,elettronica.Quando l'ho provata quello che mi ha veramente sorpreso è stata la facilità di guida,sia nelle manovre a bassa velocità che nella guida spigliata,e proprio per questo infonde un'enorme sicurezza.Anche la protezione è decisamente superiore,sopratutto per braccia e spalle e non ci sono ritorni dietro il casco.Insomma è vero che se ci sei sopra non la vedi brutta,per niente...
:
--- Citazione da: "scossa" --- la BMW è un gran moto, discutibile nel estetica, ma dai grandi contenuti tecnologici e meccanici....al momento sul mercato poche, per non dire nessuna, sono al suo livello.......ora tocca a Yamaha muovere :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
sono d'accordo, se si ede a chiunque quale sia la moto turistica per eccellenza, tutti rispondono la BMW. Inutile fare i classici bimbi che dicono che la loro moto è la più bella e va meglio ecc ecc. La FJR è una bellissima moto e va bene, ma BMW su tante cose è due spanne avanti.
Bravo Scossa! :wink:
:
sì, la K1300 GT é, senza dubbio, una bella moto che, però, costa anche molto di più della FJR e, contrariamente alla FJR, ha il cambio "duro" tipico di tutte le BMW. Molti accessori, tra l'altro, sono tutt'altro che indispensabili ma é noto che i "capricci" si paghino (molto, con BMW). Io la K1300GT l'ho provata (ce l'ha un mio amico) e non la cambierei proprio con la mia FJR. E' ovvio che questo é solo un mio giudizio personale che, in quanto tale, può non essere condiviso da altri.
ciao
Angelo (Rainbow)
passerotto68:
Abbiate pazienza ragazzi.
E' in arrivo la super controrisposta Yamaha....
Strategie di" Marketing" impongono ancora il silenzio...
Lasciatevi pregare.....
Cordiali Saluti
:
Propongo che Passerotto68, venga bannato dal forum!!
Non puo continuare a giocare sporco su questo equivoco.....
a meno che no ci dica almeno in che anno uscira!
Lui invoca la legge del Marketing io quella dell yltraviolenza di Alex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa