La moto e la tecnica > Motore

singhiozzo sotto i 2000 giri.

<< < (3/5) > >>

salvo709:
ciao scossa, voglio farti i miei complimenti, sei un mago. Ringrazio anche tutti gli altri per le pronte risposte. Purtroppo qui a palermo i mecca yamha, a mio modesto parere, non sono molto professionali, per 2 volte mi hanno detto di avere allineato (sempre se è vero) i corpi farfalla, ma il problema non sparisce. Credo che abbia ragione janni, si dovrebbe regolare il TPS. Sono sicuro che l'officina yamaha quando l'ha sostituito non ha provveduto alla regolazione. Quasi quasi vado da scossa, sono sicuro che con la sua professionalità mi risolve il problema solo a guardarla. :D  Per quanto riguarda il primo proprietario, caro mimmo, purtroppo non lo conoscevo, quindi mi sono dovuto fidare.Quando ho comprato la moto aveva 14000 km, adesso ne ha 27000, e ho fatto tutta la manutenzione prevista. Comunque vi farò sapere. ciao a tutti e grazie.

:
Ciao Salvo..purtroppo il problema del Singhiozzamento sotto i 2000 giri eè unfastidio che accomuna molti di noi FJRisti..per quello che ho potuto sapere l'unica cosa che riesce ad essere esaustiva è il montaggio di un centralina aggiuntiva Es. Power Commander..così facendo detto da chi l'ha montata, l'erogazione diventa molto più llineare e priva di incertezze..io conoscendomi la monterò al piu' presto...se ti trovi dalle mie parti o vuoi sapere altro per quello che posso essere d'aiuto il mio cell. sai dove trovarlo :wink:  :wink:

salvo709:
ciao scica, ho sentito parlare della power, e so che il prezzo è abbastanza elevato, non so se il gioco  vale la candela. Comunque grazie della tua disponibilità e del consiglio, ci penserò e vedremo il da farsi. adesso che mi trovo a reggio calabria per lavoro, ho contattato una officina yamaha, e parlando col meccanico,  sembra abbastanza qualificato. Ho preso un appuntamento per mercoledì mattino per fargli allineare per l'ennesima volta il corpo farfallato, vediamo come và.Vi farò sapere..... Ciao.

zinato:
Ciao Salvo io avevo lo stesso problema risolto egreggiamente montando la power commander, sembra un'altra moto il prezzo si aggira sui 300 euro e se hai un minimo di manualità la puoi montare da solo visto che arriva già tarata ( nell'ordine và specificato tipo di moto e anno di costruzione ed evventuali modifiche all'aspirazione e scarico)

:

--- Citazione da: "zinato" ---Ciao Salvo io avevo lo stesso problema risolto egreggiamente montando la power commander, sembra un'altra moto il prezzo si aggira sui 300 euro e se hai un minimo di manualità la puoi montare da solo visto che arriva già tarata ( nell'ordine và specificato tipo di moto e anno di costruzione ed evventuali modifiche all'aspirazione e scarico)
--- Termina citazione ---

Lucio vorrei capire se con Egregiamente L'On Off è scomparso o se adesso è limitato e se mi confermi se con la Power l'erogazione ai bassi è decisamente più godibile ,mentre la resa e la velocità finale rimane invariata..Hai sostituito anche il filtro aspirazione con uno sportivo tipo KN?...MMazza quante domande.. :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa