La moto e la tecnica > Motore
singhiozzo sotto i 2000 giri.
salvo709:
Ragazzi, sono stupito, non sapevo che in un forum come questo si potessero ottenere tante informazioni così interessanti. Complimenti a tutti e grazie a gipsy. Dino, Il Mancuso lo conosco e so che è abbastanza bravo, ma non ci sono mai andato, pensi che abbia dimestichezza anche sulla nostra moto? hai avuto esperienze positive con la tua?
:
--- Citazione da: "salvo709" ---Ragazzi, sono stupito, non sapevo che in un forum come questo si potessero ottenere tante informazioni così interessanti. Complimenti a tutti e grazie a gipsy. Dino, Il Mancuso lo conosco e so che è abbastanza bravo, ma non ci sono mai andato, pensi che abbia dimestichezza anche sulla nostra moto? hai avuto esperienze positive con la tua?
--- Termina citazione ---
di niente salvo :wink: e sempre un piacere dare informazioni utili a chi ne ha bisogno :D
salvo709:
allora, ieri ho ritirato la moto dal conce, il meccanico mi ha detto che ha fatto una diagnosi completa ma non ha riscontrato nessuna anomalia. Dice che il singhiozzo potrebbe derivare da benzina sporca, mi ha consigliato di aggiungere al carburante uno di quegli additivi per pulire gli iniettori. Comunque adesso la motorona va un po meglio.Speriamo bene.Ciao a tutti. C'è qualche discussione nel forum riguardante la sonda lambda?
zinato:
Ciao scica scusami se ti rispondo solo adesso ma in questo ultimo periodo non ho molto tempo a disposizione, allora on of è scomparso e riesco a tenere la qarta a 60 kmh la resa è rimasta invariata la moto monta il filtro originale, in definitiva sono contento della spesa fatta ne valeva la pena. Ciao L. Zinato ( se desideri ulteriori chiarimenti nel sito dedicato c'è il mio numero di cell.)
:
--- Citazione da: "zinato" ---Ciao scica scusami se ti rispondo solo adesso ma in questo ultimo periodo non ho molto tempo a disposizione, allora on of è scomparso e riesco a tenere la qarta a 60 kmh la resa è rimasta invariata la moto monta il filtro originale, in definitiva sono contento della spesa fatta ne valeva la pena. Ciao L. Zinato ( se desideri ulteriori chiarimenti nel sito dedicato c'è il mio numero di cell.)
--- Termina citazione ---
Grazie Lucio ti chiamero' per qualche consiglio magari non subito..un po' incasinato col lavoro... :roll: :roll: :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa