La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
--- Citazione da: "Mapo" ---Ciao, leggendo le perplessità sulla durata degli Z8 volevo sapere se avete usato le Pilot road 2 della michelin e come vi siete trovati sulla Fjr.
Grazie!Marco.
--- Termina citazione ---
Per Capo Nord sono indeciso ma penso di montare quelle
:
Ciao Michelone
Sono Nico continuo a chiamarti sul cellulare ma mi dice non ragiungibile. Ho bisogno di parlarti a riguardo della mia moto.
:
--- Citazione da: "nicoivaldi" ---Ciao Michelone
Sono Nico continuo a chiamarti sul cellulare ma mi dice non ragiungibile. Ho bisogno di parlarti a riguardo della mia moto.
Nico ho dovuto cambiare numero..
la mia email è ippica68@libero.it scrivimi che ti mando il numero nuovo..
Mapo:
--- Citazione da: "fuggiasco" ---Ho montato le Pilot Road 2 per la prima volta a Giugno scorso e finora si comportano più che bene. Ho fatto oltre ottomila Km e sembrano nuove. Prima delle Pilot ho avuto due treni di Z 6 e a stento arrivavo ai 10.000 Km, ma dopo i 7/8mila ogni tanto mi facevano rizzare i capelli. Le Pilot Road 2 in piega vanno moooolto meglio. Tutto questo naturalmente secondo me ed il mio modo di guidare!!!
Mi confortano le tue sensazioni, ho percorso più di 20.000 km con il bandit 1250 con le Pilot road 2 con 2 set alternati a delle pur ottime Roadsmart della Dunlop, le Michelin in questione senza essere le più agili in piega danno però una sicurezza sul bagnato e una durata che compensa largamente la minore facilità di inversione rispetto ad altri pneumatici, per cui al prossimo cambio opterò ancora per quelle.Grazie.
:
dopo 12.000 km con le z6, oggi ho montato le z8, domenica prima uscita le proviamo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa