La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
Ciao a tutti,
sono nuovo e cerco aiuto.
Dopo aver letto la discussione relativa ai pneumatici migliori per la nostra motorona vi chiedo la differenza fra gli Z8 post da 180 normali e i "C Version". Lo chiedo perchè sto cercando sta benedetta "C VERSION" ma Pirelli/Metzeller non li consegna prima di maggio... e non c'è data certa. Ma si può montare la versione normale oppure è meglio di no?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Vado a presentarmi nella apposita sezione.
Ciao
Lorenzo
:
--- Citazione da: "loreto" ---Ciao a tutti,
sono nuovo e cerco aiuto.
Dopo aver letto la discussione relativa ai pneumatici migliori per la nostra motorona vi chiedo la differenza fra gli Z8 post da 180 normali e i "C Version". Lo chiedo perchè sto cercando sta benedetta "C VERSION" ma Pirelli/Metzeller non li consegna prima di maggio... e non c'è data certa. Ma si può montare la versione normale oppure è meglio di no?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Vado a presentarmi nella apposita sezione.
Ciao
Lorenzo
--- Termina citazione ---
Non montando la " C Version " potresti avere dei risultati di feeling completamente diversi , dovuti alla carcassa dello pneumatico non adatta al peso della nostra motona .
:
--- Citazione da: "motorad" ---ma c'è qulcuno che ha veramente fatto dei km con le Z8?
Scusa ma ho smesso di seguire questo post da un pò..
Cosa intendi con "qualcuno che ha fatto veramente dei km con le z8?"
Io sono al quarto treno delle Z8 Interact, il primo consumato tra i Passi Svizzeri e le Alpi Francesi, il secondo consumato nel Verdun, nelle ardenne e di nuovo in certi passi Svizzeri e nel verdon un paio di volte e nel prosecco del club, il terzo consumato nell'inverno e il quarto lo monto fra 10 gg perché sono quasi sulla tela.
Se andava cosi male lo rimettevo? :wink: :wink: :roll:
In pratica sei incollato sull'asfalto!!
:
grande ippica!!!
ma quanti km macini???
:
--- Citazione da: "chirone74" ---grande ippica!!!
ma quanti km macini???
La moto è stata targata il 26.06.2009 che era il venerdì prima del ValTour, il 28.06.2009 chiamo il meccanico è gli dico "Fabrizio, ho 1500 km devo fare qualche tagliando?".
Oggi la moto porta 49.945 km
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa