La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (24/56) > >>

LazyBear:
Ciao Lorenzo. Io mi sono servito qui piu' volte:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=62942978.130.19888&typ=D-114965&ranzahl=1&Breite=180&Quer=55&Felge=17&S_Z=ZR&weiter=0&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130&m_s=1&profil=z8

Puoi contattarli per verificare la disponibilita'; ti sconsiglio vivamente montare la versione non C, il peso della moto e' notevole ed in condizioni di sforzo la gomma potrebbe non mantenere il corretto profilo con le possibili conseguenze che puoi immaginare... :wink:

:
Al massimo mi oriento su qualcos'altro... basta capire qualo possa essere una gomma adatta. Io vorrei un agomma con una resa di 12/14k e un buon feeling di guida. Dalle prove della Z8 e dai vostri responsi mi pare di capire che sia la gomma giusta, ma se poi non viene venduta da nessuno.. uffa!!

:
secondo me se viaggi da solo e prevalentemente a moto scarica puoi "osare" con la gomma standard
al max la gonfi di uno 0,1/0,2 di pressione in più

:

--- Citazione da: "loreto" ---Al massimo mi oriento su qualcos'altro... basta capire qualo possa essere una gomma adatta. Io vorrei un agomma con una resa di 12/14k e un buon feeling di guida. Dalle prove della Z8 e dai vostri responsi mi pare di capire che sia la gomma giusta, ma se poi non viene venduta da nessuno.. uffa!!
--- Termina citazione ---

In che senso non viene venduta da nessuno? :?: :shock:

:
Nel senso che la "C Version" non ce l'ha nessuno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa