La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (28/56) > >>

:

--- Citazione da: "AL58" ---
Ho montato dal Rino le Metz 8 e dopo qualche giorno di rodaggio ho cominciato a provocarle un po' e devo dire che il salto di qualita' con le Z6 e' abissale queste sembrano quasi gomme super sport e non sport tourer. Per ora devo dire anch'io che l'unico neo e' una fastidiosa risonanza intorno ai 70/80 km, cmq in piega sono molto divertenti.
--- Termina citazione ---

Alberto, falle scaldare per un 15/20 km eppoi mi dici, l'unico neo che ho trovato, una specie di effetto incollatura.. sai dove le devi provare, quando ti trovi su quella specie di asfalto rosso che trovi in montagna.. ti diverti come pochi :lol: 8)

:
volendo le si trovano qui (se ancora avete difficoltà a reperirle)
in passato ho acquistato con notevole soddisfazione, serissimi, professionali (rispondono subito alle e-mail di chiarimento) e veloci nelle consegne
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto-METZELER/ROADTEC,Z8,INTERACT/180,55,-17,73,W,C.html

AL58:

--- Citazione da: "ippica68" ---
Ho montato dal Rino le Metz 8 e dopo qualche giorno di rodaggio ho cominciato a provocarle un po' e devo dire che il salto di qualita' con le Z6 e' abissale queste sembrano quasi gomme super sport e non sport tourer. Per ora devo dire anch'io che l'unico neo e' una fastidiosa risonanza intorno ai 70/80 km, cmq in piega sono molto divertenti.

Alberto, falle scaldare per un 15/20 km eppoi mi dici, l'unico neo che ho trovato, una specie di effetto incollatura.. sai dove le devi provare, quando ti trovi su quella specie di asfalto rosso che trovi in montagna.. ti diverti come pochi :lol: 8)

Allora mi sa' che sabato con Dante e company le scaldo a dovere :mrgreen:

:

--- Citazione da: "ippica68" ---

Allora mi sa' che sabato con Dante e company le scaldo a dovere :mrgreen:

Ecco bravo cosi poi mi dici se avevo ragione o meno ...  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
Mi avete convinto prossimo treno Metz 8  :D  vero Rino!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa