La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
--- Citazione da: "loreto" ---Si ho telefonato questa sera.
Mi ha detto che il treno riesce ad averlo in 24h con la specifica C.
300 eurini montate.
Che faccio? E' un buon prezzo?
Ho chiesto al gommarolo di fiducia e mi ha detto che non sa quando gli arrivano... ma mi farebbe 275 montate. Mi sa che mi dovrò fidare del buon Blu Race Moto, persona molto cordiale e disponibile.
--- Termina citazione ---
Viaggiano su quella media.. 300€ 315€ poi qualcuno riesce a strappare anche a molto meno ma quelle sono autentiche botte di culo anche se nella vita è difficile che qualcuno ti "svenda" qualcosa.
A milano da Moro Gomme in convenzione io le sostituisco con 285€ ma in zona da me vanno 315/340€ e quando ti danno sta cifra sembra che ci rimettono loro.
Si direi che 300€ montate ed equilibrate è il loro prezzo!! (parere personale)
Verde è l'accendiamo :lol:
:
--- Citazione ---
A milano da Moro Gomme in convenzione
Moro gomme NON è convenzionato con il club , abbiamo un socio che ha rapporti con loro e quando può ci fa avere trattamenti di cortesia , ma NON esiste alcun tipo di accordo commerciale tra FJR1300 club Italia e Moro gomme .
franco47:
oggi ho cambiato le scarpe alla motona sono stato indeciso tra le pr3 e le z8 poi ho deciso per queste ultime anche su consiglio del gommista che mi diceva che le michelin sono uscite da poco ed ancora non aveva riscontri concreti per lo più sulla durata e il prossimo cambio gomme tra circa sei mesi si potrà vedere se metterle o no per l'inverno
mentre queste sono già ben testate e ottime da ogni punto di vista, io sotto avevo le z6 con ormai 14000 km e domenica roma/capalbio e ritorno in due hanno avuto il colpo di grazia comunque da quello che ho notato in una ventina di km è stato come passare dalla notte al giorno è diventata leggera e ben equilibrata per il resto vedremo una volta levata la cera, dimenticavo e. 290
:
Grazie a tutti per le info. Ieri ho montato le Z8 da Blu Race Moto di Bologna. La prima impressione è di una ottima guidabilità. La moto sembra molto meno pesante e molto più reattiva. Nei prossimi gg, meteo permetendo, proverò le scarpette nuove su un buon tratto di appennino, poi vi riporterò le mie impressioni.
L
AL58:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Appena smette di diluviare :evil: e mi metto a fare km seri metto tutto .
Intanto sono sicuramente più agili rispetto alle Z6 Interact e danno una sensazione di tenuta sul fianco moooooolto migliore sempre vs Z6 non ultimo ottime sul bagnato.
Neo una risonanza di ritolamento intorno a 80 km/h.
Ho montato dal Rino le Metz 8 e dopo qualche giorno di rodaggio ho cominciato a provocarle un po' e devo dire che il salto di qualita' con le Z6 e' abissale queste sembrano quasi gomme super sport e non sport tourer. Per ora devo dire anch'io che l'unico neo e' una fastidiosa risonanza intorno ai 70/80 km, cmq in piega sono molto divertenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa