La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (36/56) > >>

:

--- Citazione da: "Koala" ---P.S.
Ariverà anche la specifica C per il treno anteriore delle z8? E se sì, quando?
--- Termina citazione ---

La specifica per l'anteriore non è la C ma bensi la G ed a quanto mi risulta non esiste ancora :cry::cry:

AlexMajor:
Ciao,
ma si trovano ancora le Z6? perchè entro un mese devo cambiare le scarpine e , dopo aver letto i post, sono ancora più confuso.

Non mi riferisco alle discordanze sulle soggettività, che per definizione sono differenti da persona a persona. Il problema è che c'è chi non ha avuto problemi "tecnici" e chi invece li ha avuti e scappa dalle z8.

Ho le Z6 ed ho la vibrazione alle manopole del manubrio al rilascio del gas verso i 70Kh, che sparisce alla diminuzione della velocità. C'è chi dice che le Z8 non ha questo inconveniente e chi dice che invece lo ha.

Non ho pretesa di prendere dei pneumatici performanti, anche perchè in curva non ho mai toccato le pedane.... però non voglio neanche prendere un treno che mi complichi la vita.Questo Agosto ho voglia di fare un mega viaggione tra Francia e Spagna in cui mi spaerò almeno 8000 Km ....

Alexmajor

:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "Koala" ---P.S.
Ariverà anche la specifica C per il treno anteriore delle z8? E se sì, quando?

La specifica per l'anteriore non è la C ma bensi la G ed a quanto mi risulta non esiste ancora :cry::cry:

Vero :oops: ho preso una cantonata mostruosa tra pirelli angel e metzeller :oops::oops::oops:

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao,
ma si trovano ancora le Z6? perchè entro un mese devo cambiare le scarpine e , dopo aver letto i post, sono ancora più confuso.

Non mi riferisco alle discordanze sulle soggettività, che per definizione sono differenti da persona a persona. Il problema è che c'è chi non ha avuto problemi "tecnici" e chi invece li ha avuti e scappa dalle z8.

Ho le Z6 ed ho la vibrazione alle manopole del manubrio al rilascio del gas verso i 70Kh, che sparisce alla diminuzione della velocità. C'è chi dice che le Z8 non ha questo inconveniente e chi dice che invece lo ha.

Non ho pretesa di prendere dei pneumatici performanti, anche perchè in curva non ho mai toccato le pedane.... però non voglio neanche prendere un treno che mi complichi la vita.Questo Agosto ho voglia di fare un mega viaggione tra Francia e Spagna in cui mi spaerò almeno 8000 Km ....

Alexmajor

Ciao Alex le Z6 le fanno ancora , non fanno più le Z6 interact . Eccoti il link del catalogo Metz...

http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogoDett.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring&vehicleType=MOTO&menu_item=/products/catalog/sport_touring

AlexMajor:
Grazie Paolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa