La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (37/56) > >>

:
Ho rimontato le Z6  un mese fa circa dopo che ben 2 gomme nuove consecutive anteriori Z8, ed intervento del tecnico Metzeller, davano  problemi di stabilità. In effetti prima avevo le interact mentre ora sono roadtec ( più o meno si scrive così spero). Per le prox prevedo dunlop...se avrò ancora la fjr.

batman:
Ho montato ieri il secondo treno di MZ Z8 Interact. Come specifica, esiste solo la versione C per il posteriore,ma non esiste la G per l'anteriore.

LazyBear:
Disponibili da Pneusgiovo.com con specifica C al post a 215 € + spese spedizione contrassegno: se qualcuno in zona Bologna e' interessato potremmo spalmare le spese di spedizione, idem per qualcuno dei partecipanti ai Tre Laghi del 24.
Chi e' interessato si faccia vivo subito, perche' vorrei fare l'ordine rapidamente. Ciao!

:

--- Citazione da: "lazybear" ---Disponibili da Pneusgiovo.com con specifica C al post a 215 € + spese spedizione contrassegno: se qualcuno in zona Bologna e' interessato potremmo spalmare le spese di spedizione, idem per qualcuno dei partecipanti ai Tre Laghi del 24.
Chi e' interessato si faccia vivo subito, perche' vorrei fare l'ordine rapidamente. Ciao!
--- Termina citazione ---

Sono tentato.. seriamente tentato solo che vorrei provare le roadsmart quindi, per ora, passo la mano sperando che oggi possa tornare ad essere un felice possessore di Fjr

LazyBear:

--- Citazione da: "ippica68" ---...  vorrei provare le roadsmart ...
--- Termina citazione ---

Con le Roadsmart sono ormai a 8000 km e l'aspetto dei battistrada e' sorprendente, a meno di cedimenti improvvisi credo che faranno proprio una gran riuscita. Il comportamento e' ancora impeccabile; ti ricordo che sempre da Pneusgiovo il treno costa 205 €.
Ti aspettiamo a bordo di Paperinik con nuove energie e buone notizie! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa