La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
Riguardo al maiuscolo...era solo una precisazione e scusami se ho usato modi poco gentili :-(
Poi forse ho interpretato male la tua scrittura, mi è parso di capire che le viti allentate fossero imputabili al gommista, ma evidentemente cosi non è....scusami ;-)
:
figuarti,non hai bisogno di scusarti di nulla!
Non sono un frequentatore di blog o forum,davvero non sapevo che maiuscolo equivalesse ad urlare.
Ritornando alla moto,le viti erano lentissime e non ho saputo capacitarmi di come sia successo..non credo,vista l'importanza della loro collocazione,tendano ad allentarsi per le vibrazioni..mah..
Comunque le coperture nuove si stanno dimostrando davvero ottime per tenuta in ogni situazione (compresa l'acqua di ieri) e hanno cambiato il comportamento dinamico della moto decisamente in meglio.
Non ricordo di aver mai avvertito miglioramenti cosi' evidenti in nessun cambio gomme effettuato con le moto possedute prima della FJR.
Vedremo in futuro.
:
--- Citazione ---
figuarti,non hai bisogno di scusarti di nulla!
Non sono un frequentatore di blog o forum,davvero non sapevo che maiuscolo equivalesse ad urlare.
--- Termina citazione ---
Ottimo ;-) Come spesso accade anche a me, non si finisce mai di imparare, specialmente nel uso del web ;-) ;-)
Un saluto!
AL58:
Quesito semplice:
Ho percorso 8000 km con le Z8 e vanno benissimo ancora adesso, pero' devo partire per la Spagna e percorrero' circa 4000 km +/- che dite e' meglio cambiarle, visto che saro' a pieno carico(due + valigie e bauletto). Chi ha fatto gia' + di un cambio mi puo' dare delle info, graçias :wink:
:
--- Citazione da: "AL58" ---Quesito semplice:
Ho percorso 8000 km con le Z8 e vanno benissimo ancora adesso, pero' devo partire per la Spagna e percorrero' circa 4000 km +/- che dite e' meglio cambiarle, visto che saro' a pieno carico(due + valigie e bauletto). Chi ha fatto gia' + di un cambio mi puo' dare delle info, graçias :wink:
--- Termina citazione ---
Cambiale , sei sotto di almeno 2000 km sulla percorrenza che sono riuscito a fare io , poi tieni conto che in Spagna ( regioni del nord ) lo scorso anno vedevo le " vecchie Z6 " calare a vista d'occhio .
Lamps.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa