La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (5/56) > >>

obiwan:
Entrerà anche questo nella convenzione? Entro l'anno diciamo?

:

--- Citazione da: "obiwan" ---Entrerà anche questo nella convenzione? Entro l'anno diciamo?
--- Termina citazione ---

Per ora no....anzi visto che praticamente nessuno ha utilizzato tale convenzione credo che ci dovremmo dar da fare per studiarne un'altra, magari comprensiva di montaggio :cry:  :cry:

obiwan:
Non è che sia per una banale questione di prezzo? Su un noto sito di vendita online ho visto la coppia di Z6 interact a 247€ senza spese di spedizione. A proposito: le specifiche C e G riportate in convenzione a cosa si riferiscono in particolare?

:

--- Citazione ---
Non è che sia per una banale questione di prezzo?

Potrebbe essere....purtroppo dal fornitore contattato meglio di cosi non si poteva fare, per scendere ancora di prezzo devi fare degli obiettivi, allora il discorso cambia!

--- Citazione ---
 le specifiche C e G riportate in convenzione a cosa si riferiscono in particolare?

Si riferisco alla specifica della gomma dedicata alla nostra moto! Alcuni modelli di pneumatici hanno delle specifiche per determinate moto. Se scruti un pò in questa sezione del forum troverai maggiori info a riguardo :wink:  :wink:  :wink:

obiwan:
Trovato  :lol:  :lol:

--- Citazione ---
Status: Offline          Inviato: 11 Gen 2009 - 16:11      

Z6 interact sono la scelta di molti (anche mia) dai un'ochiata anche a questo scritto dal socio Moio
Ciao Ale,

Anteriore:

120/70 ZR17 M/C (58W) METZELER ROADTEC Z6 INTERACT G

Posteriore :

180/55 ZR17 M/C (73W) METZELER ROADTEC Z6 INTERACT C

Le prime versioni di queste gomme avevano una banda color arancio di circa 1 cm lungo tutto il battistrada, ora la scritta INTERACT é riportara lungo la spalla laterale del pneumatico come pure le specifiche G e C .

Link ROADTEC Z6 INTERACT

" C " rinforzata per moto pesanti (Posteriore)

" E " dedicato Yamaha MT 01

" G " dedicato Yamaha FJR 1300 (Anteriore)

" K " dedicato BMW K 1200 GT

" L " dedicato BMW R 1200 R

" U " dedicato BMW K 1200

le sigle pare siano importanti

L'unico dubbio che mi rimane è che online ho trovato le Z6 e le z8 interact con le specifiche qui sopra riportate e cioè C per il posteriore e G per l'anteriore mentre nel pdf delle convenzioni sono al contrario. Mi sfugge qualcosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa