La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (6/56) > >>

:

--- Citazione ---
Mi sfugge qualcosa?

--- Termina citazione ---

A te non sfugge nulla....a me si, ho decisamente sbagliato, chiedo umilmente scusa e grazie per avermelo fatto notare, ho prontamente corretto il pdf  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

LazyBear:
Non so se avete notato che le Z6 (sia standard che Interact) hanno le versioni C e G, mentre per ora la Z8 ha una versione speciale (C) soltanto per la gomma posteriore...  vorrei provarle gia' dal prossimo cambio, ma preferisco aspettare ordinatamente l'uscita della versione G per l'anteriore.
Se le fanno 'ste versioni speciali ci sara' una ragione :?: :!:...

batman:
Io le ho montate 10 giorni fa e ci ho già fatto 2500 km in 4 giorni tra strada e pista. Per quanto riguarda le misure, ne esiste una unica per l'anteriore e 4 per il posteriore. A me sembrano delle ottime gomme.Ora aspetto di vedere il kilometraggio finale,anche se sono del parere che raggiunti i 10-11000 km posso essere soddisfatto.E' la media che ho percorso anche con alri tipi di gomme.

:

--- Citazione da: "batman" ---Io le ho montate 10 giorni fa e ci ho già fatto 2500 km in 4 giorni tra strada e pista. Per quanto riguarda le misure, ne esiste una unica per l'anteriore e 4 per il posteriore. A me sembrano delle ottime gomme.Ora aspetto di vedere il kilometraggio finale,anche se sono del parere che raggiunti i 10-11000 km posso essere soddisfatto.E' la media che ho percorso anche con alri tipi di gomme.

Io le ho sotto da un mesetto circa e di km ne ho percorsi 2920 e sinceramente sono delle ottime scarpette. Per la durata mi sa che sono come le altre 10/11 mila solo che queste mi sà che a 10/11 mila con queste puoi ancora fare cose discrete con la moto.
Io non cambio più!!

lucabu:

--- Citazione da: "batman" ---Io le ho montate 10 giorni fa e ci ho già fatto 2500 km in 4 giorni tra strada e pista. Per quanto riguarda le misure, ne esiste una unica per l'anteriore e 4 per il posteriore. A me sembrano delle ottime gomme.Ora aspetto di vedere il kilometraggio finale,anche se sono del parere che raggiunti i 10-11000 km posso essere soddisfatto.E' la media che ho percorso anche con alri tipi di gomme.

:shock:  :shock:  :shock:
"...ci ho già fatto 2500 km in 4 giorni tra strada e pista."
 :shock:   :shock:   :shock:  
PISTA ?
Con l'FJR?
 :?:  :?:  :?:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa