La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
AlexMajor:
Ciao Palaroby,
non sono dal punto di vista della guidabilità, su cui non mi pronuncio perchè non sono un "manico". Ho incontrato un aumento delle vibrazioni (non dovute a sbilanciature del pneumatico). Il treno precedente avevo le Z6 Interact con cui mi sono trobato molto bene. Ma sono andate fuori produzione. Allora , se non avrò le idee chiare al prossimo cambio gomme, torno alle Z6 originali .
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ho montato prima di partire per le vacanze le Z8 interact. Appena posso scappo e torno indietro.Monterò quelle installate dalla casa (Z6).
Alexmajor
--- Termina citazione ---
La vedo difficile Alessandro...
Non sono più in produzione.. !!
Prova le Roadsmart, in tanti ne parlano bene!
AlexMajor:
Ciao Michele,
io sapevo che le Z6 interract non sono (purtroppo) più in produzione. Ma le z6 (non interract lo sono ... intendi le Z& roadsmart?
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao Michele,
io sapevo che le Z6 interract non sono (purtroppo) più in produzione. Ma le z6 (non interract lo sono ... intendi le Z& roadsmart?
Infatti Alex ha ragione , è stata dismessa la produzione delle Z6 intercact , rimane a catalogo la Z6 .
http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogoDett.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring&vehicleType=MOTO&menu_item=/products/catalog/sport_touring
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao Michele,
Alessandro, parliamo di Z6 per la nostra moto? Quelle precedenti a queste?
Non le fanno più!
Io intendo queste
clicca qui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa