La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (43/56) > >>

AlexMajor:
Pardon Michele,

mi riferivo a : Z6 Riadtec

http://www.metzelermoto.com/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=882222&uri=/metzeler/en_IT/browser/xml/catalog/moto/mv_roadtec_z6.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring

AL58:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Pardon Michele,

mi riferivo a : Z6 Riadtec

http://www.metzelermoto.com/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=882222&uri=/metzeler/en_IT/browser/xml/catalog/moto/mv_roadtec_z6.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring
--- Termina citazione ---

Alex ti piace la cementite pura :D
A parte le battute allora era quello il problema che mi avevi accennato durante la vacanza?
Io ti consiglierei un modello piu' recente di gomma perche' se monti le Z6 adesso, magari al prossimo cambio non le trovi piu' e dovrai cmq trovare una gomma che ti aggrada.
Ciao giraingiro

AlexMajor:
Ok , l' importante è capirsi...

50% dicono che le fanno ancora, 50% dicono che non le fanno più. A catalogo ci sono anc'ora. Domanda... che tipo di gomme adesso Yamaha sta montando sulla FJR???

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ok , l' importante è capirsi...

50% dicono che le fanno ancora, 50% dicono che non le fanno più. A catalogo ci sono anc'ora. Domanda... che tipo di gomme adesso Yamaha sta montando sulla FJR???
--- Termina citazione ---

Quasi quasi ti telefono perché non ti ho mica capito ... :lol:
La Yamaha fà uscire dalla fabbrica la motona solo con le BT021 della Bridgestone è ti assicuro che fanno letteralmente "cacare" oltre al fatto che dopo 4000 km sei sulla tela.
Perché non provi le Dunlop o le Pirelli?

:
io concordo con Ippica metti le Dunlop Roadsmart, bimescola...una bellissima gomma, riscalda subito e sul bagnato drena bene..e non solo ...hai un'ottima resa chilometrica.....e col tuo  stile di guida supererai i 10.000 km abbondantemente.
Al centro è molto dura con velocita autostradali e più la moto sembra viaggiare su un binario.
Io ho montato le Z8 ma tutti i problemi che  hai riscontrato tu io non ho notato nulla.
Forse il tuo gommista ha fatto qualche m*****ta nel montarle, o avri un cerchio leggermente storto...prova a rivolgerti ad un'altro gommista...prima di buttarle le Z8...ma se propio non le vuoi  te le compro io....Alex...!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa