La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
LinoR1:
--- Citazione da: scossa - 09/02/2012, 15:31:56 ---
--- Citazione da: Gorangsi - 09/02/2012, 11:13:27 ---e qualle gomma e meglio per BURN OUT, qualle fuma di piu ??? ? heheheheh :D 8)
--- Termina citazione ---
Mah...vedi se riesci a leggere la marca ;)
http://www.youtube.com/embed/0V8_e4c_ZNI
P.S Sorry per l'O.T.
"Corona" giusto? :D :D :D
Gorangsi:
si hehhehehehhehehhe troppo forte ...... 8)
Giuliano53:
Vorrei un consiglio: posseggo la FJR1300 dal 2004, ho percorso fino ad oggi circa 7.000 km (settemila) e, pur essendo le gomme ancora visivamente a posto, lo scorso anno mi sono accorto che la tenuta era diminuita incredibilmente, penso per l'invecchiamento della gomma che ormai ha 8 anni.
Ho deciso di cambiare gomme e vedo che le Z8 sono giudicate molto bene; un gommista, in base alla mia percorrenza chilometrica, dove le gomme sono da cambiare più per invecchiamento che per effettiva usura, mi ha consigliato le Metzeler Sportec M5.
Cosa ne pensate ? Sono adatte a guida turistica ed alla nostra moto ? Si comportano bene anche sul bagnato ? Esiste una specifica dedicata alla FJR ?
Ciao a tutti
Templar:
--- Citazione da: gi1211 - 07/03/2012, 08:04:24 ---Vorrei un consiglio: posseggo la FJR1300 dal 2004, ho percorso fino ad oggi circa 7.000 km (settemila) e, pur essendo le gomme ancora visivamente a posto, lo scorso anno mi sono accorto che la tenuta era diminuita incredibilmente, penso per l'invecchiamento della gomma che ormai ha 8 anni.
Ho deciso di cambiare gomme e vedo che le Z8 sono giudicate molto bene; un gommista, in base alla mia percorrenza chilometrica, dove le gomme sono da cambiare più per invecchiamento che per effettiva usura, mi ha consigliato le Metzeler Sportec M5.
Cosa ne pensate ? Sono adatte a guida turistica ed alla nostra moto ? Si comportano bene anche sul bagnato ? Esiste una specifica dedicata alla FJR ?
Ciao a tutti
8 anni????? minimo saranno vetrificate!!! vai tranquillo con le Z8 interact ottime per la FJR. le M5 sono troppo sportive e morbide, tit durerebbero max 5000 km
le Z8 si trovano sui 280/290 euro montate ed equilibrate
Koala:
gi1211, meglio le pirelli angel, ma con le specifiche sull'ant e post.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa