La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
Templar:
Per il mototurismo veloce le Dunlop Roadsmart vanno benissimo. Appena montate sulla FJR ci ho fatto 5000 km di fila la scorsa estate in Turchia e, nonostante le strade non sempre in buone condizioni e gli oltre 200 kg di carico sulla moto, mi hanno dato una resa straordinaria ed anche la tenuta in piega con la motona stracarica "a ciuccio" è sempre molto intuitiva e lineare. Sicuramente un ottimo compromesso tra sportività, comfort e durata. Le Z8 le vedo più sportive e quindi con una durata inferiore; come giustamente scritto da altri dipende dall'uso che se ne fa della moto e dallo stile di guida.
scossa:
--- Citazione da: ricky56 - 07/02/2012, 17:55:03 ---......... le Z6 da che ne so io sono fuori produzione per la nostra motona a maggio ho montato ultimo treno a €210 Sostituite con le Z8 maggiore aderenza su asfalto ascito che bagnato e moto più pronta a scendere in piuga.
Consiglite da Rino ;)
--- Termina citazione ---
Ricky......ma hai la testiera qwerty o corta :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma scusami....tu non montavi le Pirelli Interact Z11 trimescola ;D ;D
Gorangsi:
e qualle gomma e meglio per BURN OUT, qualle fuma di piu ???? heheheheh :D 8)
scossa:
--- Citazione da: Gorangsi - 09/02/2012, 11:13:27 ---e qualle gomma e meglio per BURN OUT, qualle fuma di piu ??? ? heheheheh :D 8)
--- Termina citazione ---
Mah...vedi se riesci a leggere la marca ;)
http://www.youtube.com/embed/0V8_e4c_ZNI
P.S Sorry per l'O.T.
Ricky:
Bevi, bevi che ti passa, :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa