La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (51/56) > >>

Dieghito:
Appena lasciata la motona dal gommista per montare z8 con specifica al posteriore "O".
Non vedo l'ora di testarle!
Maaaaaa qualcuno ha già provato questa specifica?

mimmo:

--- Citazione da: Dieghito - 04/03/2013, 19:30:20 ---Appena lasciata la motona dal gommista per montare z8 con specifica al posteriore "O".
Non vedo l'ora di testarle!
Maaaaaa qualcuno ha già provato questa specifica?

--- Termina citazione ---

si io le ho montate a settembre 2012
con sovrappeso totale in due mi sono divertito a fare le curve su a Pescasseroli
per la prima volta ho toccato cavalletto centrale e pedane
per me fantastiche

Templar:
Per gli amici pugliesi e non solo, posso farvi montare le Z8 a prezzo stracciato. Contattatemi in privato.  :)

Dieghito:

--- Citazione da: Templar - 04/03/2013, 21:19:47 ---Per gli amici pugliesi e non solo, posso farvi montare le Z8 a prezzo stracciato. Contattatemi in privato.  :)

--- Termina citazione ---
Bene bene! Grazie Mimmo, allora penso di non aver problemi ha raschiare le pedaline con queste gomme, la mia era con su delle pirelli diablo! Sono durate 6000 km come prestazioni non erano malvagie  ma appena superavi i 160km/h (vado spesso in Germania) iniziava a serpeggiare il post. Spero proprio di non aver lo stesso problema con le z8! Il gommista (che fa solo moto) mi ha rassicurato che il problema non si ripresenterà.

Dieghito:
Ops ho sbagliato citazione! Volevo citare Mimmo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa