La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
mimmo:
--- Citazione da: Dieghito - 05/03/2013, 09:07:45 ---Ops ho sbagliato citazione! Volevo citare Mimmo.
--- Termina citazione ---
anche oltre i 160 nessun problema in due con il tris di bauletti
se viaggi da solo il bauletto posteriore ti darà fastidio di sicuro
chri fjr:
appena montate le z8 prima avevo le diablo strada vediamo quanta differenza c"é tra queste due gomme
gpoggio:
Ciao,dopo aver macinato 3000 km io li trovo molto morbide e con buona tenuta (non corro come vale )a me piacciono molto Giampiero.
AL58:
Le Z8 sono delle buone gomme, non eccezzionali ma buone, sopratutto su piove. Ma se quando andate vi si chiude la vena allora cambiate genere, meglio anzi molto meglio le Pirelli GT. Ho gia' fatto 8000 km e vanno ancora alla grande, in autostrada moto carica come un mulo e non si sono spiattellate, perche' centralmente sono piu' dure. Scaricata la moto andati a fare 4 curve e divertimento assoluto (bimescola) se poi mi durano anche 10000 km il prossimo treno non perdo tempo alla ricerca di altro.
Ps: io avevo montato 2 treni di Z8 adesso si cambia.
Alexander:
Avete mai provato le Metzler Interact M5? Io le ho sotto e mi sto trovando molto bene, sia con vena chiusa che aperta... :D
Per la durata vi saprò dire, fino ad ora ho percorso 3.000km,la magior parte dei quali in due e con bagagli, comunque pochi per valutare le M5 sotto questo aspetto. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa