La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
AL58:
--- Citazione da: The_smart - 12/10/2013, 11:36:06 ---
--- Citazione da: AL58 - 26/08/2013, 17:08:23 ---Ho gia' fatto 8000 km e vanno ancora alla grande
Ps: io avevo montato 2 treni di Z8 adesso si cambia.
--- Termina citazione ---
Le hai finite? Quanti km sei riuscito a percorrere?
Le Z8 ne ho avute due treni sul K1200S e mi sono sempre trovato bene. Ora, sotto la bestia, ho delle Michelin Pilot Power. Ho percorso circa 4.000 km e mi trovo bene. Penso, che le prossime, saranno le Angel GT (considerando che se ne parla veramente bene, oppure delle Pirelli Diablo). Da quel che leggo, le Z8, sembrano che non vanno molto d'accordo con il peso dell'FJR.
Guarda adesso sono quasi arrivate, ma ti diro' ho fatto 10.000 km in tutte le condizioni, sia di meteo che di carico.Vanno ancora alla grande, ma per sicurezza io le cambio e sicuramente le rimontero',vanno bene sia nella guida sportiva che nel turismo a pieno carico. Per me "adesso" sono le migliori.
The_smart:
--- Citazione da: AL58 - 12/10/2013, 14:17:34 ---
--- Citazione da: The_smart - 12/10/2013, 11:36:06 ---
--- Citazione da: AL58 - 26/08/2013, 17:08:23 ---Ho gia' fatto 8000 km e vanno ancora alla grande
Ps: io avevo montato 2 treni di Z8 adesso si cambia.
Le hai finite? Quanti km sei riuscito a percorrere?
Le Z8 ne ho avute due treni sul K1200S e mi sono sempre trovato bene. Ora, sotto la bestia, ho delle Michelin Pilot Power. Ho percorso circa 4.000 km e mi trovo bene. Penso, che le prossime, saranno le Angel GT (considerando che se ne parla veramente bene, oppure delle Pirelli Diablo). Da quel che leggo, le Z8, sembrano che non vanno molto d'accordo con il peso dell'FJR.
Guarda adesso sono quasi arrivate, ma ti diro' ho fatto 10.000 km in tutte le condizioni, sia di meteo che di carico.Vanno ancora alla grande, ma per sicurezza io le cambio e sicuramente le rimontero',vanno bene sia nella guida sportiva che nel turismo a pieno carico. Per me "adesso" sono le migliori.
Allora adesso la scelta sarà tra Z8 ed Angel GT ::) ::) ::)
Alexander:
Riprendo questa discussione perchè in effetti ho provato piuttosto bene le Angel GT ieri, Passo dell'abetone e Radici... bel giro. Bene, ringrazio Alberto per la dritta su queste gomme, sono per me eccezionali, mai avute gomme che riescono a trasmettermi così tanta sicurezza in appoggio, precisissime, la moto, sia in curva che in rettilineo, ha una grande stabilità! Veramente, sarà che mi trovo particolarmente bene con queste Angel GT, ma ne sono rimasto colpito moooolto positivamente.
Straconsigliate!!! :) :) ;)
AL58:
Sono contento Alex che ti trovi bene e ti diro' di piu', le mie hanno gia' passato i 10.000 km che per me sono il limite di tutte le gomme, ma queste vanno ancora alla grandissima. Io alterno giri turistici e qualche curva diciamo sopra le righe e queste gomme ancora adesso vanno alla grande. In primavera ancora Pirelli Angel Gt.
Alexander:
Bèh, 10.000 km ed ancora vanno bene...confermano la loro eccellente qualità; sicuramente anch'io rimarrò su queste al prossimo cambio!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa