La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (54/56) > >>

risk51:
Quoto Lazybar al 100%, l'anteriore ha ceduto di schianto a 7.000 Km. il posteriore fortemente scalinato. Gomme che nelle stagioni non caldissime fanno fatica ad andare in temperatura..... Insomma non sono stato contento.

Lamps

Mapo:

--- Citazione da: rudys - 06/09/2013, 17:33:37 ---Leggendo i pareri qui sul forum mi sembra di capire che le mtz z8 sono gomme adatte alla fjr,le avrei trovate a 300 euro montate,tenete presente che abito in montagna e il mio chilometraggio da sempre è 3500 km posteriore e 4000 anteriore,ma quasi alle tele nei fianchi,mentre al centro rimane la cresta,leggendo che sono più dure al centro mi è sorto il dubbio di peggiorare, avendo la fjr da poco vorrei chiedere un parere ai più esperti,ringrazio in anticipo Rudy.

--- Termina citazione ---

La cifra che ti hanno proposto è allineata ai prezzi della maggior parte delle gomme adatte alla nostra moto, considerando la quantità di commenti poco favorevoli sulle Z8 (salvo verifica della generazione delle stesse gomme adesso molto modificate a detta della casa costruttrice) fossi in te sceglierei le nuove Angel GT di cui si sente parlare solo bene. ;)

rudys:
Per concludere ho montato i soliti pirelli diablo,gomme che uso da anni,al ritorno sulla  serpentina di Renno (MO) sp.30; sembrava una libellula...peccato che qui la stagione della moto è ormai finita,se mi trovo bene lo farò sapere,il prezzo 250 montate.

Alexander:
Ho cambiato le M5 quest'oggi, dopo circa 7000km  :), gli ultimi 2700 li ho fatti venerdì,sabato, domenica e lunedì scorsi, la maggior parte sulle alpi francesi... si, sono andato a vedere la superbike a Magny Cours, che goduriaaaaa ... non solo le gare, ma i passi alpini... :D
A me sinceramente non sono dispiaciute, anzi... in ogni caso adesso ho montato le Angel GT, dato che ne parlate molto bene... vi dirò il mio parere  ;)

The_smart:

--- Citazione da: AL58 - 26/08/2013, 17:08:23 ---Ho gia' fatto 8000 km e vanno ancora alla grande
Ps: io avevo montato 2 treni di Z8  adesso si cambia.

--- Termina citazione ---

Le hai finite? Quanti km sei riuscito a percorrere?

Le Z8 ne ho avute due treni sul K1200S e mi sono sempre trovato bene. Ora, sotto la bestia, ho delle Michelin Pilot Power. Ho percorso circa 4.000 km e mi trovo bene. Penso, che le prossime, saranno le Angel GT (considerando che se ne parla veramente bene, oppure delle Pirelli Diablo). Da quel che leggo, le Z8, sembrano che non vanno molto d'accordo con il peso dell'FJR.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa