La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
--- Citazione ---
Per il Pancera: rifammi ancora la domanda se sono specifiche o no che forse non l'avevo capita al primo giro
--- Termina citazione ---
Dunque sono : 180/55 ZR17 M/C (73W) TL
o
180/55 ZR17 M/C (73W) TL C version ( per moto pesanti )
trovi tutto qua : http://www.omnimoto.it/magazine/4891/metzeler-roadtec-z8-interact-la-conferenza
Quindi la mia domanda è molto semplice : al posteriore hai montato la versione "C" o no ?
:D
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Qualcuno ha provato questi pneumatici nel freddo?
Vorrei sapere se qualcuno ha trovato anomalie!
Grazie
Comunque ho posto questo quesito anche alla Metzeler, oggi mi hanno fatto un brutto scherzetto!
scusa michele mi dici a che pressione hai messo le gomme, io le z6 le portavo ad una pressione leggermente superiore a quella consigliata dalla casa, siccome ho appena ordinato le z8 vorri capire se il problema sta anche nella pressione, considerando il nostro notevole peso :lol:
:
--- Citazione da: "mimmo" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Qualcuno ha provato questi pneumatici nel freddo?
Grazie
Comunque ho posto questo quesito anche alla Metzeler, oggi mi hanno fatto un brutto scherzetto!
scusa michele mi dici a che pressione hai messo le gomme, io le z6 le portavo ad una pressione leggermente superiore a quella consigliata dalla casa, siccome ho appena ordinato le z8 vorri capire se il problema sta anche nella pressione, considerando il nostro notevole peso :lol:
Anche io la tengo commisurata al peso e non mi ha mai creato problemi.. Mi hanno scritto che domani devo vedere un ingegniere loro che viene apposta e la devo far provare su quella strada.
AGGIORNAMENTO: dopo il test sono in attesa di responso ma da una prima disamina nel quale concorda anche il concessionario di zona visto in mattinata è il GELO un problema per qualsiasi pneumatico da moto. Mi è stato consigliato da entrambi di evitare il "grattuggiamento" delle pedaline quando è possibile.. ed io mi adeguo! :wink:
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "mimmo" ---
Grazie
Anche io la tengo commisurata al peso e non mi ha mai creato problemi.. Mi hanno scritto che domani devo vedere un ingegniere loro che viene apposta e la devo far provare su quella strada.
AGGIORNAMENTO: dopo il test sono in attesa di responso ma da una prima disamina nel quale concorda anche il concessionario di zona visto in mattinata è il GELO un problema per qualsiasi pneumatico da moto. Mi è stato consigliato da entrambi di evitare il "grattuggiamento" delle pedaline quando è possibile.. ed io mi adeguo! :wink:
Fischia !!!!!
Grattugiare le pedane con il gelo !!!!!
Sei un mito..... anzi sette.
Sono contento che i pneumetici sono OK.
Saluti
:
--- Citazione da: "risk51" ---Fischia !!!!!
Grattugiare le pedane con il gelo !!!!!
Sei un mito..... anzi sette.
Sono contento che i pneumetici sono OK.
Saluti
Da come mi diceva il tecnico yamaha e poi confermato dall'altro quando piove le "porcherie" che l'asfalto assorbe durante il periodo caldo le ributta fuori con la prima pioggia e rimangono in cima con il freddo.. comunque mi cambiano i pneumatici al 50% di spesa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa