La moto e la tecnica > Freni

pedale freno

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione da: "gigigatti" ---per lo spurgo vado dal mec o ci provo da solo ........
--- Termina citazione ---

se hai un po di conoscenza in materia puoi farlo anche da solo. e gia che ti trovi come dice il padania cambialo propio. se vuoi ti diamo un po di informazioni per eseguire la sostituzione dell'olio.  :wink:

gigigatti:
ok Gipsy la moto a 10000 km non so se pensate che é gia ora cmq uno spurghettino lo farei dammi le dritte che poi ci penso da me............

:
Talvolta togliere e mettere le ruote, fa sì che le pastiglie non si allineino più con la pista precedente del disco. Può esser che in questi casi il pedale sembri più gommoso, ed è l'elasticità del ferodo che appoggia su una linea anzichè su una superficie. Se è così entro pochi km torna tutto a posto.

:

--- Citazione da: "gigigatti" ---ok Gipsy la moto a 10000 km non so se pensate che é gia ora cmq uno spurghettino lo farei dammi le dritte che poi ci penso da me............
--- Termina citazione ---

Sostituire l'olio freni a  10000 km mi pare prematuro..........

raspagrigia:
Se hai solo 10k km e la moto è recente è difficile che l'olio sia da cambiare ... Se invece è da cambiare per qualche motivo (contaminazione, umidità ?) e la moto ha l' ABS è anche difficile che tu riesca a cambiare l'olio da solo, o anche solo spurgare (che poi non è che si fa così senza motivo)  ... Può essere che si sia sporcato un po' il disco, come ti hanno già detto ? O altrimenti una scaldata, ma se dici che l'hai notato subito ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa